fbpx

CASA ZAMBON

CASA ZAMBON

La Famiglia Zambon propone appartamenti da 2-3 posti letto e altri da 4-8 posti letto, tutti arredati secondo il più tipico stile alpino, in legno, e curati nei dettagli, dotati di riscaldamento centralizzato autonomo e stufa a legna per le serate più romantiche.

L’appartamento più grande offre: salotto con divano letto matrimoniale, cucinino separato, disimpegno per la zona notte, bagno con doccia, due camere da letto (2-3 letti), ingresso indipendente, giardino, e posto auto riservato.

L’appartamento più piccolo è composto da: cucina, salottino con divano letto singolo, camera matrimoniale e bagno con doccia. L’entrata è indipendente, il riscaldamento autonomo, la cucina separata è nuova e dotata di forno a microonde. Dispone inoltre di TV e posto auto riservato.

DOVE SIAMO

In provincia di Belluno, Veneto. Casa Zambon è una delle bellissime case in legno in stile Blockbau presenti nel suggestivo borgo di Cima Sappada, nella valle di Sappada. L’edificio in cui è inserita è caratterizzato da una tradizionale architettura alpina, un’artistica lavorazione del legno e una grande cura per i dettagli. In seguito, i lavori di ristrutturazione hanno permesso di introdurre ogni confort della vita moderna, mantenendo però intatte le caratteristiche originali della struttura. Gli ospitali padroni di casa, grandi ammanti della cultura locale, con il culto della lavorazione del legno e dell’intaglio, e della conoscenza di erbe e fiori di montagna, sono l’anima della casa, sempre pronte ad accogliere il nuovo ospite con calore ed entusiasmo.

Casa Zambon

Borgata Cima, 80,

32047 Sappada BL, Italia

CONTATTA LA STRUTTURA

3 + 2 =

Condividi: