WEEK END A BILBAO
Week end a Bilbao, una proposta speciale per visitare la capitale dei Paesi Baschi accompagnati da una guida esperta che illustrerà ogni aspetto della città.
1 giorno Bilbao
2 giorno Bilbao/ San Juan de Gaztelugatxe/ Guernica/ Bilbao
3 giorno Bilbao/ Portugalete/ Bilbao
4 giorno Bilbao
Il nostro week end a Bilbao si conclude con la prima colazione in hotel e in base all’orario del volo tempo a disposizione prima del trasferimento in aeroporto per il rientro.
La Quota Comprende
3 notti in hotel 4 stelle a Bilbao – 3 prime colazioni in hotel – 2 cene in ristorante da 3 portate con inclusa acqua – trasferimento dall’aeroporto all’hotel il giorno 1 – trasferimento dall’hotel all’aeroporto il giorno 4 – assistenza in aeroporto il giorno di arrivo – bus privato per le escursioni del giorno 2 e giorno 3 massimo 10 ore – Guida in lingua italiana il giorno 2 e il giorno 3 durante le escursioni e visite
La Quota non Comprende
volo andata e ritorno – pasti non menzionati nel programma – bevande ai pasti – ingressi al Museo Guggenheim e al Ponte di Vizcaya – mance e facchinaggio negli hotel – spese personali – tutto quanto non espressamente indicato nella voce “La Quota Comprende.
Supplementi per il week end a Bilbao
Camera singola € 280
cellulare 320 0935852
Quota a partire da € 535 (per persona in camera doppia volo escluso)
Partenze 2022
Settembre: 8