HOTEL DOLLY

DOVE SIAMO

L’Hotel Dolly si trova a Viareggio (LU) in una posizione centrale e tranquilla, a soli 30 metri dal mare della Versilia e a 100 da una bellissima pineta verde. Dall’albergo sono facilmente raggiungibili sia le incantevoli Cinque Terre che le più famose città d’arte, ovvero Pisa, Lucca, e Firenze.

HOTEL DOLLY

L’albergo dispone di camere doppie e triple molto accoglienti e luminose. Recentemente ristrutturate, sono dotate di balcone, aria condizionata regolabile autonomamente, bagno privato con asciugacapelli, mini-bar, televisore satellitare da 32’’, telefono, e cassaforte. Particolare attenzione è dedicata alla qualità del sonno: ogni camera vanta reti ortopediche a doghe, materassi in lattice, e nuovi cuscini in soffice memory. Sono disponibili camere attrezzate accessibili ai disabili.

L’Hotel offre inoltre i seguenti servizi: ascensore, connessione Internet Wi-fi gratuita, sala lettura, sala Tv, bar, ristorante, deposito bagagli, telefono e fax. Il ristorante, attento alle esigenze di ogni cliente, presenta una cucina particolarmente curata fatta di menù variegati, un’ampia scelta di piatti a base di pesce, specialità della casa, e una deliziosa pasticceria.

Hotel Dolly

Via Leonardo da Vinci 19

55049  – Viareggio (LU)

CONTATTA LA STRUTTURA

6 + 5 =

Condividi: