fbpx

 

 

 

 

CASE VACANZA SALANITRO

ABITAZIONI SALANITRO

Casa Colonica: all’interno della caratteristica recinzione con “muro a secco”, sono disponibili posto auto, giardino, barbecue, sala lettura, boschetto con angolo relax, bici; nel raggio di 200/500 metri, e quindi facilmente raggiungibili a piedi, si possono trovare una bassa scogliera con una piccola insenatura sabbiosa, centri sportivi, parco giochi acquatici, piscine, ristoranti, pizzerie, cantine con wine-bar, supermercato; a 5 minuti di auto si possono invece raggiungere ampie spiagge con pineta, o il centro di Gallipoli.

L’appartamento San Martino può ospitare sino a 4 persone, l’appartamento Santa Lucia può invece ospitarne 3. Sono delle dépendance di recente costruzione che si trovano al piano terra composte da camera, soggiorno-letto, cucina attrezzata, bagno, spazi esterni per il pranzo e il soggiorno all’aperto, giardino, posto auto.

La villetta indipendente, anch’essa di recente costruzione e posta al piano terra, è immersa nel verde ed è composta da due camere da letto, soggiorno-letto, cucina attrezzata, bagno, porticato per il pranzo e il soggiorno all’aperto, 2 docce esterne, angolo cottura e barbecue esterni, vano lavanderia con lavatrice, 1000 mq di giardino, posto auto.

DOVE SIAMO

Salanitro si trova in un’immensa e bellissima area verde di Gallipoli. In questa zona un ampio giardino con alberi da frutta e piante ornamentali, un boschetto, la vicinanza al mare, ai centri turistico-sportivi e al centro della città, rendono il soggiorno incantevole. Tra le dependance e una villetta di recente costruzione, l’elemento caratterizzante di Salanitro è una tipica casa colonica del ‘400.

Case Vacanza Salanitro

Str. Vicinale Patitari,

73014 Gallipoli LE, Italia

CONTATTA LA STRUTTURA

3 + 2 =

Condividi: