PARCHI ACQUATICI ITALIA

LA NOSTRA TOP 10.

Parchi acquatici italia

L’idea di trascorrere qualche giornata tra scivoli e piscine piace a tutti e sembra essere una grande passione per buona parte dei turisti del mondo. Gli acquapark sono una vera e propria fuga dall’afa estiva della città, un’oasi rilassante quando non abbiamo la possibilità di andare al mare per rinfrescarci un pò. I Parchi acquatici d’Italia hanno anche fama internazionale, sono infatti una tappa fondamentale nei soggiorni degli stranieri. Di seguito vi proponiamo la nostra top 10, disseminati da Nord a Sud.

 

Parchi acquatici Italia – Aquafan (Emilia Romagna)

 

 

Aquafan è considerato il parco acquatico numero uno in Europa ed è uno dei primi costruiti in Italia, nel 1987 sulla collina di Riccione. Il merito va ai suoi 90 mila metri quadrati in cui si alternano gli scivoli, come il Kamikaze e l’Extreme River, l’avventura adrenalinica in gommone sullo StrizzaCOOL e senz’altro, la Piscina a Onde. Perfetta anche per i più piccoli, attraverso macchinari speciali ricrea vere onde oceaniche, capaci di dare continuo movimento a 8.000 metri cubi d’acqua depurata con tecnologie d’avanguardia e pensate per evitare ogni spreco. Aquafan si è posizionato come osservatorio privilegiato delle nuove mode e tendenze: il parco interpreta la società, è diventato da subito un luogo dove nascono le mode.

 

Parchi acquatici Italia – Ondaland (Piemonte)

 

 

Ondaland è il più esteso e tecnologico parco acquatico d’Italia con i suoi 12 mila metri quadrati. È suddiviso in tre aree tematiche con oltre 30 attrazioni: Water Adventure, Kids Area e Sport & Wellness. Presenta il primo scivolo Dual Loop al mondo, cioè con un doppio giro della morte. Imperdibili Space Boat, Superkamikaze, Black Hole e Invertigo per emozioni e un’adrenalina garantite, e Ola Beach, la grande piscina a onde con vasche idromassaggio. Nel 2011 ha vinto il premio di miglior parco divertimenti dell’anno nella sezione parchi acquatici.

Per tutte le informazioni che ti servono

Contattaci via email a: [email protected]

o via telefono a: +39 347 179 8795

Parchi acquatici Italia – Aqualandia (Veneto)

 

 

Splendido acquapark di 80 milametri quadrati costruito sul tema generale dei Caraibi, ricorda un’isola paradisiaca grazie alle rovine coloniali, al galeone spagnolo e alla spiaggia di sabbia corallina. A metà tra un parco e un villaggio turistico, Aqualandia si sviluppa in 8 aree tematiche e 26 attrazioni acquatiche. Tra le attrazioni principali troviamo Spacemaker, lo scivolo più alto del mondo, Scary Falls, unico scivolo al mondo con realtà virtuale, il Bungee Jumping da 60 metri di altezza, Shark Bay, piscina a onde unica nel suo genere con sabbia intorno e dentro l’acqua, e ovviamente il Ponte Tibetano. Curiosità: è stato eletto miglior parco acquatico per nove anni consecutivi.

 

Parchi acquatici Italia – Canevaworld (Veneto)

 

 

Situato a Lazise sul Garda, ricrea al suo interno un mondo di misteri, dove un vulcano domina tutta l’isola tra torrenti impetuosi, foreste di liane e caverne scavate nella roccia. Immerso nel verde, il parco è ricco di attrazioni, tra cui Stukas Boom che permette di lanciarsi da una botola alta 32 metri, oppure Twin Peaks, le ripide montagne russe acquatiche. Da non perdere anche Mini Black, il primo scivolo al buio che si attraversa con tre differenti percorsi e la novità 2017: SuperSplash, per provare l’ebbrezza del volo scivolando a testa in giù distesi su un tappetino!

 

 

Parchi acquatici Italia – AcquaFantasy (Puglia)

 

 

Situato a Lesina Marina, AcquaFantasy è il primo parco acquatico del Gargano. Esteso su una superficie di circa 40 mila metri quadrati, si divide in due aree: la prima con piscina ad onde artificiali, piscina olimpionica, oasi del benessere e molti scivoli; la seconda area è dedicata agli spettacoli. I grandi scivoli sono Multipista, Kamikaze, Treccia e Toboga, in grado di soddisfare tutti i gusti, regalando tanto divertimento in piena sicurezza. Per abbandonarsi al relax, lo scorrere dolce della corrente del Fiume Lento è quello che fa per voi.

 

Parchi acquatici Italia – Acquatica Park (Lombardia)

 

 

Nella periferia di Milano si nasconde un’oasi del divertimento con diversi tipi di piscine: per nuotare, per sfidare la corrente d’acqua continua oppure il divertente percorso con tante curve da affrontare a bordo di speciali gommoni. Con una superficie di circa 100 mila metri quadrati, è il luogo ideale per sfuggire alla calura della città e trascorrere una giornata spensierata e rilassante. Tra le attrazioni: Rafting Pipe, Gravità Zero, Twister, Shuttle, il classico Kamikaze, Foam e Toboga. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre ampie aree verdi, aree pic-nic e solarium.

 

Parchi acquatici Italia – Boabay (Emilia Romagna)

 

 

Boabay è il parco galleggiante più grande del mondo, nuovo centro del divertimento estivo dell’Emilia Romagna. È composto da 150 gonfiabili modulari che creano la scritta “Rimini” visibile dal satellite, situato a 100 metri dalla spiaggia davanti ai bagni dal 47 al 62. Scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme, tappeti elastici, un iceberg gigantesco da scalare e un’area bimbi dai 6 anni fino a 1,40 metri di altezza, alla quale possono accedere accompagnati da un adulto. È un’occasione per dare un valore aggiunto originale a chi sceglie di passare le sue vacanze sulla Riviera Romagnola.

 

Parchi acquatici Italia – Onda Blu (Abruzzo)

 

 

In provincia di Teramo vi aspettano 120 mila metri quadrati di divertimento e relax per tutta la famiglia. Dalla grande Piscina Onde nel cuore del Parco agli scivoli Kamikaze: sono tre, alcuni più adrenalinici, altri adatti anche ai più piccoli. E poi il Fiume Lento per lasciarsi trasportare dalla corrente, l’area relax con vasche idromassaggio, i tortuosi toboga Drop e Boa, il morbido scivolo multipista Foam e Blue Hole, lo scivolo chiuso da percorrere a bordo di gommoni. Ai più piccoli è dedicata l’area Isola Felice, con tanti scivoli e giochi d’acqua colorati, come il morbido Baby Foam e Twist, gli idrotubi a spirale con tuffo finale in piscina.

Parchi acquatici Italia – Etnaland (Sicilia)

 

 

A pochi passi da Catania, 220 mila metri quadrati immersi nel verde sono pronti a farvi divertire. Si va dalla piscina a onde più grande d’Europa ai numerosi scivoli (dai Kamikaze per i più temerari, al Big Foam alla portata di tutti) passando dall’imponente Jungle Splash, salto da trenta metri di altezza. È inoltre possibile trascorrere alcune ore all’interno dell’area Miniland, attrezzata con piscine, fiumi e piccoli castelli per i bimbi. I più curiosi potranno immergersi in un remoto passato, all’interno del Parco della Preistoria o sperimentare Vortigo e Quasar e l’antico trenino che passa nella miniera El Dorado.

 

Parchi acquatici Italia – Acqua Village (Toscana)

 

 

Nel verde della Maremma, è possibile assaporare un angolo di Hawaii. Il Parco Acqua Village è una piccola oasi di benessere di 40 mila metri quadrati con la giusta dose di adrenalina e relax per tutte le età. Il tema scelto è quello tropicale: infatti è possibile divertirsi con Gin-co, il super scivolo multi-sensoriale alto 18 metri o provare il brivido del gruppo scivoli Walu. Fun Island è l’area dedicata alle famiglie con tanti giochi d’acqua, miniscivoli, acqua bubble, fiume lento ed idromassaggio. Novità 2018 lo scivolo di fuoco: un’attrazione unica nel suo genere grazie alla tecnologia del 3D Projection Mapping.

 

Prenotare il soggiorno perfetto per te è easy.

  1. Compila il form con tutte le tue esigenze.
  2. Aspetta che siano le strutture a cercare te.
  3. Goditi la vacanza

Inserisci qui la tua richiesta di vacanza

Stai cercando un viaggio?

Dai un’occhiata qui.

MINITOUR DEL PORTOGALLO

  a partire da 440 euro Partenze tutti i sabati dal 27 marzo al 30 ottobre 2023 Un breve viaggio studiato per chi ha poco tempo ma non vuole perdere i luoghi ed i monumenti che rappresentano al meglio la storia del paese.
Condividi:

AVVENTURA IN GIORDANIA

Avventura in Giordania Avventura in Giordania: Non solo storia in questo viaggio di gruppo ma anche emozioni intense, come la notte nel deserto e una giornata alle sorgenti di Ma-in. Con Easyholidays vivrete un itinerario unico e spettacolare.   13 Maggio 2023...

MADRID VALENCIA E BARCELLONA

MADRID VALENCIA E BARCELLONA  Madrid Valencia e Barcellona, vi proponiamo un itinerario che unisce 3 città icona della Spagna per apprezzare le differenze e le unicità di cui sono custodi. 1 giorno Madrid Arrivo all'aeroporto di Madrid, incontro con l’assistente di...

RIGA CITTA’ E NATURA

RIGA Scopri Riga con il nostro viaggio.  Riga Lettonia - qualche informazione utile. Riga è la capitale e la città più grande della Lettonia. La nascita di riga risale al II secolo quando era solo un insediamento noto come Duna urbs, situato in un porto naturale...

SPAGNA E PORTOGALLO IN LIBERTA’

Spagna e Portogallo in libertà Spagna e Portogallo in libertà, dedicato a chi vuole conoscere i due paesi e confrontarne le bellezze. Da Madrid verso sud fino ad Evora e poi alla regione dell’Algarve per poi rientrare in Spagna dalla meravigliosa Siviglia.   1...

VIAGGIO DA BARCELLONA A MADRID

BARCELLONA MADRID 5 tappe per un tour indimenticabile da Barcellona a Madrid.  Barcellona Madrid - In questo viaggio da Barcellona a Madrid, vi proponiamo un itinerario classico attraverso la Spagna. In tutta libertà sarete voi, con le vostre esigenze, a dettare i...

Tour Città Imperiali e Deserto del Marocco

TOUR IN MAROCCO DALLE CITTÀ IMPERIALI AL DESERTO Viaggio particolare e unico che permette di immergersi nella Cultura millenaria del Regno del Marocco, di ammirare i paesaggi spettacolari delle zone pre-desertiche e infine vedere le dune rosse del deserto in Marocco...

Croazia in libertà, da Spalato a Dubrovnik passando per Mostar

DALMAZIA SELF DRIVETour in auto da Spalato a Dubrovnik per vivere la Croazia in Libertà Viaggio in Croazia da Spalato a Dubrovnik passando per Mostar. Lasciatevi conquistare dalle atmosfere di queste antiche città ricche di storia e cultura che sapranno offrirvi anche...

Soggiorno nella magica Marrakech

MARRAKECH Scopri Marrakech con il nostro viaggio organizzato.  Introduzione a Marrakech: qualche informazione.    Marrakech , anche scritto Marrakesh, è una città situata nel centro del Marocco e una delle quattro città imperiali del paese. Fu fondata nel 1062 da...

Non sai dove andare?

Mercatini di natale lombardia.

MERCATINO DI NATALE LOMBARDIA. Tutto quello che devi sapere sui mercatini di Natale in Lombardia.Mercatino di natale Lombardia sono quattro parole che sotto le feste echeggiano nelle case di tutti i Lombardi: eccovi una lista dei mercatini di natale in Lombardia.1-...

VIAGGIO IN GIORDANIA

VIAGGIO IN GIORDANIA Viaggio in Giordania è una proposta classica per conoscere la storia della Giordania attraverso i suoi luoghi simbolo. Da Amman a Petra al Wadi Rum un crescendo di emozioni e di colori che rimarranno a lungo nei vostri ricordi. 1 Giorno Amman...

GIORDANIA ESSENZIALE

GIORDANIA ESSENZIALE Giordania essenziale, una proposta dedicata a chi non ha molto tempo ma vuole conoscere la storia attraverso i luoghi più famosi della Giordania. Da Madaba a Petra al Wadi Rum tre posti unici ed incredibili nello stesso viaggio Invito in Giordania...

GIORDANIA DA PETRA AL WADI RUM

GIORDANIA DA PETRA AL WADI RUM Giordania da Petra al Wadi Rum per conoscere al meglio la storia del paese attraverso i suoi meravigliosi siti archeologici dalla città romana di Jerash alla spettacolare Petra. Un finale tutto all'insegna delle emozioni con una notte...

GIORDANIA E MAR MORTO

GIORDANIA E MAR MORTO Giordania e Mar Morto, approfitta del viaggio in Giordania per conoscere i suoi meravigliosi siti per unire due notti sul Mar Morto da vivere in piena libertà. Immergiti nelle sue particolarissime acque per rilassarti prima di riprendere il...

GIORDANIA E MARE

GIORDANIA E MARE Giordania e mare è un viaggio unico che riesce a combinare la bellezza di Petra, la storia di Jerash e il colore rosso del deserto del Wadi Rum ad un breve soggiorno sul Mar Rosso ad Aqaba. 1 Giorno Amman Arrivo all’aeroporto di Amman, disbrigo delle...

GIORDANIA TRA STORIA RELAX E DESERTO

GIORDANIA TRA STORIA RELAX E DESERTO Giordania tra storia relax e deserto, ovvero un viaggio alla scoperta di Petra e dei siti famosi del paese fino al deserto del Wadi Rum. Sarà un alternarsi di visite guidate e momenti di relax in completa autonomia sulle rive del...

Laghi Piemonte, una vacanza spettacolare #EasyLoves

Laghi Piemonte Visita i laghi in Piemonte con easyholidays. Laghi Piemonte: i laghi in Piemonte in autunno sono un caleidoscopio di colori che tingono gli specchi d'acqua di laghi grandi e piccoli.  Lago d’Orta, Lago Maggiore, Lago di Viverone, Lago di Mergozzo, per...

Cosa vedere a Dublino. Guida alla città.

COSA VEDERE A DUBLINO La nostra guida alla capitale dell'Irlanda.  Cosa vedere a Dublino - Se ti stai chiedendo cosa non perdersi in Irlanda, Dublino è sicuramente la città che devi assolutamente vedere. Dublino è la vivace capitale dell‘Irlanda, situata sulla costa...

Cosa vedere a Parigi. Guida alla città.

Cosa vedere a Parigi. Guida alla città. Tutte le informazioni che ti servono. Scopri di più con easyholidays.it

Condividi:

Visita Nuoro

Scopri la bellezza autentica di Nuoro

Scopri la bellezza autentica di NuoroNuoro. Situata nel cuore della meravigliosa isola della Sardegna, la città di Nuoro è un tesoro nascosto che attende di essere scoperto dai viaggiatori in cerca di autenticità e bellezza. Con il suo ricco patrimonio culturale, le...

PARCHI ACQUATICI ITALIA

LA NOSTRA TOP 10.

Parchi acquatici italia

L’idea di trascorrere qualche giornata tra scivoli e piscine piace a tutti e sembra essere una grande passione per buona parte dei turisti del mondo. Gli acquapark sono una vera e propria fuga dall’afa estiva della città, un’oasi rilassante quando non abbiamo la possibilità di andare al mare per rinfrescarci un pò. I Parchi acquatici d’Italia hanno anche fama internazionale, sono infatti una tappa fondamentale nei soggiorni degli stranieri. Di seguito vi proponiamo la nostra top 10, disseminati da Nord a Sud.

 

Parchi acquatici Italia – Aquafan (Emilia Romagna)

 

 

Aquafan è considerato il parco acquatico numero uno in Europa ed è uno dei primi costruiti in Italia, nel 1987 sulla collina di Riccione. Il merito va ai suoi 90 mila metri quadrati in cui si alternano gli scivoli, come il Kamikaze e l’Extreme River, l’avventura adrenalinica in gommone sullo StrizzaCOOL e senz’altro, la Piscina a Onde. Perfetta anche per i più piccoli, attraverso macchinari speciali ricrea vere onde oceaniche, capaci di dare continuo movimento a 8.000 metri cubi d’acqua depurata con tecnologie d’avanguardia e pensate per evitare ogni spreco. Aquafan si è posizionato come osservatorio privilegiato delle nuove mode e tendenze: il parco interpreta la società, è diventato da subito un luogo dove nascono le mode.

 

Parchi acquatici Italia – Ondaland (Piemonte)

 

 

Ondaland è il più esteso e tecnologico parco acquatico d’Italia con i suoi 12 mila metri quadrati. È suddiviso in tre aree tematiche con oltre 30 attrazioni: Water Adventure, Kids Area e Sport & Wellness. Presenta il primo scivolo Dual Loop al mondo, cioè con un doppio giro della morte. Imperdibili Space Boat, Superkamikaze, Black Hole e Invertigo per emozioni e un’adrenalina garantite, e Ola Beach, la grande piscina a onde con vasche idromassaggio. Nel 2011 ha vinto il premio di miglior parco divertimenti dell’anno nella sezione parchi acquatici.

Per tutte le informazioni che ti servono

Contattaci via email a: [email protected]

o via telefono a: +39 347 179 8795

Parchi acquatici Italia – Aqualandia (Veneto)

 

 

Splendido acquapark di 80 milametri quadrati costruito sul tema generale dei Caraibi, ricorda un’isola paradisiaca grazie alle rovine coloniali, al galeone spagnolo e alla spiaggia di sabbia corallina. A metà tra un parco e un villaggio turistico, Aqualandia si sviluppa in 8 aree tematiche e 26 attrazioni acquatiche. Tra le attrazioni principali troviamo Spacemaker, lo scivolo più alto del mondo, Scary Falls, unico scivolo al mondo con realtà virtuale, il Bungee Jumping da 60 metri di altezza, Shark Bay, piscina a onde unica nel suo genere con sabbia intorno e dentro l’acqua, e ovviamente il Ponte Tibetano. Curiosità: è stato eletto miglior parco acquatico per nove anni consecutivi.

 

Parchi acquatici Italia – Canevaworld (Veneto)

 

 

Situato a Lazise sul Garda, ricrea al suo interno un mondo di misteri, dove un vulcano domina tutta l’isola tra torrenti impetuosi, foreste di liane e caverne scavate nella roccia. Immerso nel verde, il parco è ricco di attrazioni, tra cui Stukas Boom che permette di lanciarsi da una botola alta 32 metri, oppure Twin Peaks, le ripide montagne russe acquatiche. Da non perdere anche Mini Black, il primo scivolo al buio che si attraversa con tre differenti percorsi e la novità 2017: SuperSplash, per provare l’ebbrezza del volo scivolando a testa in giù distesi su un tappetino!

 

 

Parchi acquatici Italia – AcquaFantasy (Puglia)

 

 

Situato a Lesina Marina, AcquaFantasy è il primo parco acquatico del Gargano. Esteso su una superficie di circa 40 mila metri quadrati, si divide in due aree: la prima con piscina ad onde artificiali, piscina olimpionica, oasi del benessere e molti scivoli; la seconda area è dedicata agli spettacoli. I grandi scivoli sono Multipista, Kamikaze, Treccia e Toboga, in grado di soddisfare tutti i gusti, regalando tanto divertimento in piena sicurezza. Per abbandonarsi al relax, lo scorrere dolce della corrente del Fiume Lento è quello che fa per voi.

 

Parchi acquatici Italia – Acquatica Park (Lombardia)

 

 

Nella periferia di Milano si nasconde un’oasi del divertimento con diversi tipi di piscine: per nuotare, per sfidare la corrente d’acqua continua oppure il divertente percorso con tante curve da affrontare a bordo di speciali gommoni. Con una superficie di circa 100 mila metri quadrati, è il luogo ideale per sfuggire alla calura della città e trascorrere una giornata spensierata e rilassante. Tra le attrazioni: Rafting Pipe, Gravità Zero, Twister, Shuttle, il classico Kamikaze, Foam e Toboga. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre ampie aree verdi, aree pic-nic e solarium.

 

Parchi acquatici Italia – Boabay (Emilia Romagna)

 

 

Boabay è il parco galleggiante più grande del mondo, nuovo centro del divertimento estivo dell’Emilia Romagna. È composto da 150 gonfiabili modulari che creano la scritta “Rimini” visibile dal satellite, situato a 100 metri dalla spiaggia davanti ai bagni dal 47 al 62. Scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme, tappeti elastici, un iceberg gigantesco da scalare e un’area bimbi dai 6 anni fino a 1,40 metri di altezza, alla quale possono accedere accompagnati da un adulto. È un’occasione per dare un valore aggiunto originale a chi sceglie di passare le sue vacanze sulla Riviera Romagnola.

 

Parchi acquatici Italia – Onda Blu (Abruzzo)

 

 

In provincia di Teramo vi aspettano 120 mila metri quadrati di divertimento e relax per tutta la famiglia. Dalla grande Piscina Onde nel cuore del Parco agli scivoli Kamikaze: sono tre, alcuni più adrenalinici, altri adatti anche ai più piccoli. E poi il Fiume Lento per lasciarsi trasportare dalla corrente, l’area relax con vasche idromassaggio, i tortuosi toboga Drop e Boa, il morbido scivolo multipista Foam e Blue Hole, lo scivolo chiuso da percorrere a bordo di gommoni. Ai più piccoli è dedicata l’area Isola Felice, con tanti scivoli e giochi d’acqua colorati, come il morbido Baby Foam e Twist, gli idrotubi a spirale con tuffo finale in piscina.

Parchi acquatici Italia – Etnaland (Sicilia)

 

 

A pochi passi da Catania, 220 mila metri quadrati immersi nel verde sono pronti a farvi divertire. Si va dalla piscina a onde più grande d’Europa ai numerosi scivoli (dai Kamikaze per i più temerari, al Big Foam alla portata di tutti) passando dall’imponente Jungle Splash, salto da trenta metri di altezza. È inoltre possibile trascorrere alcune ore all’interno dell’area Miniland, attrezzata con piscine, fiumi e piccoli castelli per i bimbi. I più curiosi potranno immergersi in un remoto passato, all’interno del Parco della Preistoria o sperimentare Vortigo e Quasar e l’antico trenino che passa nella miniera El Dorado.

 

Parchi acquatici Italia – Acqua Village (Toscana)

 

 

Nel verde della Maremma, è possibile assaporare un angolo di Hawaii. Il Parco Acqua Village è una piccola oasi di benessere di 40 mila metri quadrati con la giusta dose di adrenalina e relax per tutte le età. Il tema scelto è quello tropicale: infatti è possibile divertirsi con Gin-co, il super scivolo multi-sensoriale alto 18 metri o provare il brivido del gruppo scivoli Walu. Fun Island è l’area dedicata alle famiglie con tanti giochi d’acqua, miniscivoli, acqua bubble, fiume lento ed idromassaggio. Novità 2018 lo scivolo di fuoco: un’attrazione unica nel suo genere grazie alla tecnologia del 3D Projection Mapping.

 

Prenotare il soggiorno perfetto per te è easy.

  1. Compila il form con tutte le tue esigenze.
  2. Aspetta che siano le strutture a cercare te.
  3. Goditi la vacanza

Inserisci qui la tua richiesta di vacanza

Stai cercando un viaggio?

Dai un’occhiata qui.

MINITOUR DEL PORTOGALLO

  a partire da 440 euro
Partenze tutti i sabati dal 27 marzo al 30 ottobre 2023
Un breve viaggio studiato per chi ha poco tempo ma non vuole perdere i luoghi ed i monumenti che rappresentano al meglio la storia del paese.

Condividi:

AVVENTURA IN GIORDANIA

Avventura in Giordania Avventura in Giordania: Non solo storia in questo viaggio di gruppo ma anche emozioni intense, come la notte nel deserto e una giornata alle sorgenti di Ma-in. Con Easyholidays vivrete un itinerario unico e spettacolare.   13 Maggio 2023...

MADRID VALENCIA E BARCELLONA

MADRID VALENCIA E BARCELLONA  Madrid Valencia e Barcellona, vi proponiamo un itinerario che unisce 3 città icona della Spagna per apprezzare le differenze e le unicità di cui sono custodi. 1 giorno Madrid Arrivo all'aeroporto di Madrid, incontro con l’assistente di...

RIGA CITTA’ E NATURA

RIGA Scopri Riga con il nostro viaggio.  Riga Lettonia - qualche informazione utile. Riga è la capitale e la città più grande della Lettonia. La nascita di riga risale al II secolo quando era solo un insediamento noto come Duna urbs, situato in un porto naturale...

SPAGNA E PORTOGALLO IN LIBERTA’

Spagna e Portogallo in libertà Spagna e Portogallo in libertà, dedicato a chi vuole conoscere i due paesi e confrontarne le bellezze. Da Madrid verso sud fino ad Evora e poi alla regione dell’Algarve per poi rientrare in Spagna dalla meravigliosa Siviglia.   1...

VIAGGIO DA BARCELLONA A MADRID

BARCELLONA MADRID 5 tappe per un tour indimenticabile da Barcellona a Madrid.  Barcellona Madrid - In questo viaggio da Barcellona a Madrid, vi proponiamo un itinerario classico attraverso la Spagna. In tutta libertà sarete voi, con le vostre esigenze, a dettare i...

Tour Città Imperiali e Deserto del Marocco

TOUR IN MAROCCO DALLE CITTÀ IMPERIALI AL DESERTO Viaggio particolare e unico che permette di immergersi nella Cultura millenaria del Regno del Marocco, di ammirare i paesaggi spettacolari delle zone pre-desertiche e infine vedere le dune rosse del deserto in Marocco...

Croazia in libertà, da Spalato a Dubrovnik passando per Mostar

DALMAZIA SELF DRIVETour in auto da Spalato a Dubrovnik per vivere la Croazia in Libertà Viaggio in Croazia da Spalato a Dubrovnik passando per Mostar. Lasciatevi conquistare dalle atmosfere di queste antiche città ricche di storia e cultura che sapranno offrirvi anche...

Soggiorno nella magica Marrakech

MARRAKECH Scopri Marrakech con il nostro viaggio organizzato.  Introduzione a Marrakech: qualche informazione.    Marrakech , anche scritto Marrakesh, è una città situata nel centro del Marocco e una delle quattro città imperiali del paese. Fu fondata nel 1062 da...

Non sai dove andare?

Mercatini di natale lombardia.

MERCATINO DI NATALE LOMBARDIA. Tutto quello che devi sapere sui mercatini di Natale in Lombardia.Mercatino di natale Lombardia sono quattro parole che sotto le feste echeggiano nelle case di tutti i Lombardi: eccovi una lista dei mercatini di natale in Lombardia.1-...

VIAGGIO IN GIORDANIA

VIAGGIO IN GIORDANIA Viaggio in Giordania è una proposta classica per conoscere la storia della Giordania attraverso i suoi luoghi simbolo. Da Amman a Petra al Wadi Rum un crescendo di emozioni e di colori che rimarranno a lungo nei vostri ricordi. 1 Giorno Amman...

GIORDANIA ESSENZIALE

GIORDANIA ESSENZIALE Giordania essenziale, una proposta dedicata a chi non ha molto tempo ma vuole conoscere la storia attraverso i luoghi più famosi della Giordania. Da Madaba a Petra al Wadi Rum tre posti unici ed incredibili nello stesso viaggio Invito in Giordania...

GIORDANIA DA PETRA AL WADI RUM

GIORDANIA DA PETRA AL WADI RUM Giordania da Petra al Wadi Rum per conoscere al meglio la storia del paese attraverso i suoi meravigliosi siti archeologici dalla città romana di Jerash alla spettacolare Petra. Un finale tutto all'insegna delle emozioni con una notte...

GIORDANIA E MAR MORTO

GIORDANIA E MAR MORTO Giordania e Mar Morto, approfitta del viaggio in Giordania per conoscere i suoi meravigliosi siti per unire due notti sul Mar Morto da vivere in piena libertà. Immergiti nelle sue particolarissime acque per rilassarti prima di riprendere il...

GIORDANIA E MARE

GIORDANIA E MARE Giordania e mare è un viaggio unico che riesce a combinare la bellezza di Petra, la storia di Jerash e il colore rosso del deserto del Wadi Rum ad un breve soggiorno sul Mar Rosso ad Aqaba. 1 Giorno Amman Arrivo all’aeroporto di Amman, disbrigo delle...

GIORDANIA TRA STORIA RELAX E DESERTO

GIORDANIA TRA STORIA RELAX E DESERTO Giordania tra storia relax e deserto, ovvero un viaggio alla scoperta di Petra e dei siti famosi del paese fino al deserto del Wadi Rum. Sarà un alternarsi di visite guidate e momenti di relax in completa autonomia sulle rive del...

Laghi Piemonte, una vacanza spettacolare #EasyLoves

Laghi Piemonte Visita i laghi in Piemonte con easyholidays. Laghi Piemonte: i laghi in Piemonte in autunno sono un caleidoscopio di colori che tingono gli specchi d'acqua di laghi grandi e piccoli.  Lago d’Orta, Lago Maggiore, Lago di Viverone, Lago di Mergozzo, per...

Cosa vedere a Dublino. Guida alla città.

COSA VEDERE A DUBLINO La nostra guida alla capitale dell'Irlanda.  Cosa vedere a Dublino - Se ti stai chiedendo cosa non perdersi in Irlanda, Dublino è sicuramente la città che devi assolutamente vedere. Dublino è la vivace capitale dell‘Irlanda, situata sulla costa...

Cosa vedere a Parigi. Guida alla città.

Cosa vedere a Parigi. Guida alla città. Tutte le informazioni che ti servono. Scopri di più con easyholidays.it

Condividi:

Visita Nuoro

Scopri la bellezza autentica di Nuoro

Scopri la bellezza autentica di NuoroNuoro. Situata nel cuore della meravigliosa isola della Sardegna, la città di Nuoro è un tesoro nascosto che attende di essere scoperto dai viaggiatori in cerca di autenticità e bellezza. Con il suo ricco patrimonio culturale, le...
Condividi: