MARATONA DI GERUSALEMME

MARATONA DI GERUSALEMME

MARATONA DI GERUSALEMME

Maratona di Gerusalemme, un pacchetto studiato sia per chi vuole partecipare che per gli accompagnatori che permette di unire la passione per le maratone alla visita della Città Santa.

maratona di gerusalemme

Gerusalemme

5 Novembre 2020: Gerusalemme

Arrivo all’aeroporto di Tel Aviv e trasferimento a Gerusalemme. Sistemazione presso l’hotel Arthur nelle camere riservate, cena libera e pernottamento.

tradizioni israeliane

Tradizioni culinarie

6 Novembre 2020: Gerusalemme – giornata di maratona

Prima colazione in hotel. La giornata di oggi è tutta dedicata alla Maratona, per chi invece non partecipa alla gara possibilità di scoprire la Città Santa in completa autonomia. Pranzo e cena liberi, pernottamento in hotel.

maratona di gerusalemme

Gerusalemme

7 Novembre 2020: Gerusalemme

Dopo la prima colazione in hotel si inizia la visita della parte antica di Gerusalemme, la città’ mistica che raccoglie le tre religioni monoteiste. Divisa in quattro quartieri armeno, cristiano, ebraico e islamico custodisce segreti di storia millenaria e di numerose culture che si sono susseguite al suo comando. Proseguimento verso le mura della Città Vecchia con sosta presso il Muro del Pianto e il chiassoso bazar arabo, si percorre la Via Dolorosa con sosta presso le Stazioni fino al Santo Sepolcro. A questo punto visita all’insieme di cappelle e chiese che sono racchiuse nel luogo più santo per la Cristianità. Tempo a disposizione per il pranzo libero nella città vecchia prima di rientrare in hotel. Pomeriggio a disposizione dei partecipanti per le visite a carattere individuale o per escursioni nei dintorni. Cena libera e pernottamento in hotel.

il muro del pianto a gerusalemme

Il Muro del Pianto

8 Novembre 2020: Gerusalemme

Il nostro viaggio per la Maratona a Gerusalemme termina con la prima colazione in hotel. In base all’orario del volo trasferimento all’aeroporto per il rientro.

spezie

Piramide di Spezie

La Quota Comprende

Sistemazione in hotel come indicato o similari in camere doppie con servizi privati per 3 notti – 3 prime colazioni – trasferimento dall’aeroporto all’hotel il giorno di arrivo – trasferimento dall’hotel all’aeroporto il giorno della partenza – guida in lingua italiana per la visita di mezza giornata a Gerusalemme – servizi e tasse ai prezzi correnti  – assicurazione medico/bagaglio

La Quota non Comprende

Volo di andata e ritorno – tasse aeroportuali – pasti non indicati nel programma – bevande ai pasti – KIT per la maratona – mance e facchinaggio negli hotel – extra in genere e tutto quanto non specificato nel programma e nella voce “La quota comprende”.

 

 

Quota a partire da € 615 (per persona in camera doppia volo escluso)

Per maggiori informazioni e prenotazioni per questo itinerario o per crearne uno su misura per te contattami : [email protected]   –  cellulare 320 0935852

 

Partenza 2020

Novembre:  5

Condividi: