ISLANDA ESPERIENZA AL NORD

ISLANDA ESPERIENZA AL NORD

Islanda Esperienza al Nord

Islanda esperienza al Nord è un breve viaggio dedicato alla regione del Nord, meno conosciuto ma ugualmente spettacolare come altre regioni dell’Islanda. Scopri le città di Akureyri e Husavik e goditi una giornata sul lago Myvatn sarà un’esperienza indimenticabile.

1 Giorno Reykjavik/ Akureyri

Arrivo all’aeroporto internazionale di Keflavik e proseguimento con volo interno per Akureyri, la capitale del Nord. Ritiro dell’auro e sistemazione in hotel per il pernottamento nella zona. La cena sarà libera.

2 Giorno Akureyri/ Godafoss/ Lago Myvatn

Prima colazione in hotel e partenza alla scoperta della cascata di Godafoss. Un nome così importante non deluderà le aspettative, la cascata è veramente particolare e si può ammirare da diverse posizioni. Proseguimento per il Lago Myvatn, dai panorami unici il lago è tra le principali attrazioni del nord dell’Islanda. Percorrete le sue coste alla ricerca dei punti più belli da fotografare. Oppure visitate le sorgenti termiche che creano un effetto lunare e dove il terreno risulta sempre caldo. Oppure godetevi una giornata di relax presso le spettacolari terme a gradini con vista sull’intera zona. Per la cena vi suggeriamo una sosta presso il ristorante Vogafjos prima di ritirarvi per la notte nella sistemazione prescelta.

3 Giorno Husavik e dintorni

Dopo la prima colazione in hotel partite alla scoperta della costa con una sosta nella città di Husavik. A questo punto non potete rinunciare ad un uscita in mare alla ricerca delle balene. Potrete scegliere tra diverse opzioni e le esperte guide cercheranno di soddisfare la vostra curiosità. La giornata sarà intensa, ma prima di recarvi in hotel per il pernottamento godetevi una cena libera in città.

4 Giorno Dettifoss/ Asbyrgi/ Lago Myvatn

La giornata inizia con la prima colazione in hotel prima di partire per raggiungere la cascata di Dettifoss, meraviglia della natura, con la sua potenza e portata d’acqua vi sorprenderà. Proseguimento quindi per il vicino canyon di Asbyrgi, perdetevi all’interno dei suoi sentieri alla scoperta di pareti rocciose impressionanti. Rientrate a questo punto verso il lago Myvatn, in base al tempo a disposizione approfittate per ammirare ancora i meravigliosi scorci che regala prima di andare in hotel per il pernottamento.

5 Giorno Akureyri/ Reykjavik

Il vostro breve viaggio Islanda esperienza al nord termina con la prima colazione in hotel, rilascio dell’auto in aeroporto e proseguimento in aereo per Keflavik e quindi per l’Italia.

 

La Quota Comprende

4 notti in hotel 3 stelle in camere standard con servizi – 4 prime colazioni in hotel – 5 giorni di noleggio auto categoria tipo Suzuki Swift o Ford Fiesta o similare – chilometraggio illimitato – tasse e CDW – GPS – assicurazione medico/bagaglio

La Quota non Comprende

voli internazionali – voli locali – assicurazioni aggiuntive a copertura della macchina a noleggio – cene e pasti in generale – spese personali – mance – tutto quanto non espressamente indicato ne “La Quota Comprende”

 

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni per questo itinerario o per crearne uno su misura per te contattami :

[email protected]  

cellulare 320 0935852

Quota a partire da € 845 (per persona in camera doppia volo escluso)

 

Partenze 2021

Tutti i giorni in base all’operativo dei voli dal 15 giugno al 15 settembre

Condividi: