circolo polare artico

CIRCOLO POLARE ARTICO

Scopri l’inverno al circolo artico con easyholidays.it

 

Circolo polare artico: alcune informazioni.

Circolo polare artico: che cos'è?

Il Circolo Polare Artico, un luogo unico e affascinante situato a circa 66,5 gradi di latitudine nord. Questo cerchio immaginario circonda il Polo Nord della Terra e offre un’esperienza straordinaria per i viaggiatori avventurosi.

Nel Circolo Polare Artico, avrete l’opportunità di sperimentare il fenomeno del “giorno polare” durante il solstizio d’inverno, quando il sole non tramonta per un periodo di tempo variabile a seconda della latitudine. Questo significa che avrete molte ore di luce per esplorare paesaggi incredibili, dalla tundra alle montagne innevate e alle coste scintillanti.

Le avventure in questa regione comprendono l’osservazione dell’aurora boreale, l’incontro con la ricca cultura delle popolazioni indigene locali, come i Sami in Scandinavia, e l’opportunità di vivere esperienze uniche, come il safari in motoslitta o la navigazione tra iceberg.

Il Circolo Polare Artico è un vero e proprio paradiso per gli amanti della natura, offrendo la possibilità di avvistare fauna selvatica come orsi polari, renne e foche. Inoltre, è un luogo di ricerca scientifica di rilevanza mondiale, consentendovi di imparare di più sul cambiamento climatico e sulle condizioni uniche di questa remota regione.

Se siete alla ricerca di un’esperienza indimenticabile e fuori dal comune, il Circolo Polare Artico è la destinazione perfetta per il vostro prossimo viaggio.

Circolo Polare Artico

 

Quando visitare il Circolo Polare Artico.

Quando andare al circolo polare artico?

La notte polare al circolo polareArtico si verifica durante l’inverno, raggiungendo il picco tra Novembre e Gennaio. In questo periodo, la zona polare artica ha meno ore di luce solare.

Anche l’estate è un ottimo momento per una crociera artica, poiché le possibilità di avvistare gli orsi polari sono maggiori.

I mesi da giugno a settembre sono i mesi estivi, durante i quali sia i residenti locali che i viaggiatori possono godere di temperature più calde e del sole di mezzanotte. A causa dell’inclinazione della Terra, la luce solare 24 ore al giorno è tipica delle regioni polari. Durante questo periodo, tutti vogliono godersi il sole per il più a lungo possibile, e il concetto di ‘giorno’ e ‘notte’ diventa qualcosa di completamente diverso. È il momento perfetto per attività all’aperto come escursioni e avvistamento della fauna selvatica.

Circolo Polare artico

Circolo Polare Artico: cosa fare?

Il Circolo Polare Artico è una destinazione affascinante da visitare che ha molte attività da fare nella regione.

  • Esplorare le diverse attrazioni: Il Circolo Polare Artico è il cerchio di latitudine più settentrionale della Terra che segna la regione polare e comprende otto paesi, tra cui l’Islanda. I viaggiatori che vogliono visitare il Circolo Polare Artico per esplorare alcune delle sue diverse attrazioni dovrebbero prenotare un viaggio in Islanda e Groenlandia oggi. Ad esempio, questo viaggio in aereo al Circolo Polare Artico all’isola di Grimsey e questa visita di cinque giorni al Circolo d’Oro e Groenlandia in estate ti permetteranno di avventurarti nella bellissima natura dell’Artico..

 

  • Esperienza dell’Aurora Boreale: Considerate come lo spettacolo luminoso più grande della Terra, le Luci del Nord sono una delle più belle fenomeni naturali al mondo. Le migliori possibilità di avvistamento si verificano tra settembre e marzo.

 

  • Navigare nell’Artico: Forzare i ghiacci come facevano i primi esploratori e accedere a luoghi che le imbarcazioni motorizzate non possono raggiungere sono solo alcune delle gioie della navigazione nell’Artico.

 

  • Kayaking: I remi schizzano e le onde lambiscono lo scafo mentre i kayak entrano nel mare artico. Vasti insediamenti di uccelli artici volano sopra di te, nidificando sugli scogli. Piccole banchi di ghiaccio ti scorrono accanto mentre pagai.

 

  • Fotografia: Per chi ama la fotografia, la varietà del terreno, dei paesaggi di ghiaccio, della fauna, della flora e delle condizioni di luce dell’Alto Artico fornirà più che sufficiente ispirazione.

 

  • Visita musei e scopri le popolazioni indigene: I visitatori di una crociera artica avranno l’opportunità di conoscere la storia della zona e le popolazioni indigene al Museo di Svalbard a Longyearbyen.

 

  • Trekking: Trekking fino al Capo Nord in Norvegia – il punto più settentrionale del continente europeo.

 

  • Avvistamento delle balene: Avvistamento delle balene e osservazione di narvali, beluga e balene boreali.

 

  • Arctic Circle Trail: Un’attrazione da segnare nella lista dei desideri per gli avventurieri nell’Artico, l’Arctic Circle Trail di 124 miglia.

Circolo polare Artico

Le tappe del nostro viaggio al circolo polare artico.

1 Giorno Rovaniemi
2 Giorno Rovaniemi
3 Giorno Rovaniemi
4 Giorno Rovaniemi/ Igloo di Vetro
5 Giorno Rovaniemi/Saariselka
6 Giorno Saariselka/ Kirkenes
7 Giorno Kirkenes
 

Prezzi e spese del nostro viaggio al Circolo Polare Artico.

Consulta tutti i costi del tuo viaggio al circolo polare artico.

evasione d'inverno a rovaniemi

INVERNO AL CIRCOLO POLARE ARTICO

 

Inverno al Circolo Polare Artico è un programma che vi porterà oltre il Circolo Polare Artico. Vivete l´ esperienza del Villaggio di Babbo Natale e visitate lo zoo più a nord con i suoi animali artici. Guidate la slitta trainata da Husky attraverso le foreste innevate della Lapponia e visitate una fattoria di renne ed imparate a conoscere come sopravvivono nelle estreme condizioni del Nord.

inverno al circolo polare artico

Inverno in Lapponia

Il nostro viaggio al circolo polare artico. Ecco le tappe.

1 Giorno Rovaniemi

Arrivo a Rovaniemi, capitale della Lapponia Finlandese dove le luci della piccola città e del Villaggio di Babbo Natale sono immerse tra le foreste innevate dove regna la quiete di un mondo fiabesco. Trasferimento libero in hotel, cena libera e pernottamento presso l’ hotel Scandic Rovaniemi o similare. Il nostro viaggio al circolo polare artico inizia.

Rovaniemi

Panorama di Rovaniemi

2 Giorno Rovaniemi

Cominciate la vostra giornata immergendovi subito nella magia della Lapponia. Dopo la prima colazione in hotel la prima tappa sarà al Villaggio di Babbo Natale, con la tradizionale cerimonia per il passaggio del Circolo Polare Artico dove riceverete un diploma che ne certifica la visita. Tempo libero per esplorare il villaggio e per incontrare la star locale, Babbo Natale in persona, che vi attenderà nel suo ufficio. Scoprite i vari negozi di souvenir e godetevi l’atmosfera magica del villaggio. Nel pomeriggio, potrete sperimentare un breve giro in slitta con le renne del villaggio, dove per riscaldarvi un po’, sarà servita una bevanda calda attorno ad un faló. A questo punto rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

Villaggio di Babbo natale

Villaggio Babbo Natale

 

3 Giorno Rovaniemi

Prima colazione in hotel. Oggi faremo visita ad un allevamento di Huskies, dove apprenderete tutto quello che c’è da sapere sugli huskies e la loro vita quotidiana. Dopo aver ricevuto alcune istruzioni, avrete anche la possibilità di fare un breve giro in slitta. La tappa successiva sarà presso lo zoo più a Nord del mondo, Ranua. Esplorate il parco per ammirare gli animali tipici della regione Artica. Gli animali qui vivono in aree recintate che riproducono il loro habitat naturale. Potrete ammirare alci, renne, ghiottoni, volpi artiche ed il maestoso orso polare. Per gli amanti del cioccolato, tempo libero per una visita al negozio della Fazer, famosa casa produttrice di cioccolato finlandese. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

allevamento Husky

Huskies

4 Giorno Rovaniemi/ Igloo di Vetro

Intera giornata a disposizione per esplorare Rovaniemi ed i suoi dintorni che inizia con la prima colazione in hotel. Suggeriamo una visita all’Arktikum Museum, per conoscere meglio l’origine e lo sviluppo della regione artica e dei suoi abitanti (Sami). Oppure potrete optare per un’escursione in motoslitta o ancora dedicarvi allo shopping in città o passeggiare lungo le rive del fiume Ounasjoki per ammirare il paesaggio lappone. Nel tardo pomeriggio, preparatevi per entrare in un mondo incantato. Ci trasferiremo al villaggio Igloo dove potrete sistemarvi nel vostro igloo di vetro riscaldato e confortevole, dal quale potrete godere di una vista mozzafiato sul panorama circostante. Cena inclusa in ristorante e pernottamento in igloo di vetro presso il Santa Claus Igloo o similare. Se il cielo sarà limpido ed avrete un po’ di fortuna, potrete ammirare lo spettacolo dell’Aurora Boreale direttamente dal vostro caldo letto. Siamo a metà del nostro viaggio al circolo polare artico.

inverno al circolo polare artico

Aurora Boreale

Per tutte le informazioni che ti servono

Contattaci via email a: [email protected]

o via telefono a: +39 347 179 8795

5 Giorno Rovaniemi/Saariselka

La giornata inizia con la prima colazione e avrete del tempo libero a disposizione che potrete utilizzare per effettuare visite individuali oppure partecipare ad una delle attività facoltative proposte. Nel tardo pomeriggio continueremo il nostro viaggio verso Saariselkä attraversando il Circolo Polare Artico. Arrivo e sistemazione in hotel. La regione in cui ci troviamo è caratterizzata da grandi parchi nazionali, laghi, fiumi ed altipiani che attraggono viaggiatori da tutto il mondo. Nella stagione invernale, le Luci del Nord danzano molto spesso sui cieli di questa regione. La cena sarà libera e il pernottamento presso l’hotel Holiday Club Saariselkä o similare.

inverno artico

Inverno Artico

6 Giorno Saariselka/ Kirkenes

Di buon mattino e dopo la prima colazione partenza verso la piccola cittadina di Kirkenes, situata nell’estremo nord-est della Norvegia del Nord, vicino al confine con la Russia. A questo punto inizierà la vostra escursione del Granchio Reale  della durata di circa 3,5 ore. Riceverete l´equipaggiamento termico completo e tutte le istruzioni di sicurezza prima di iniziare l’avventura polare in slitta trainata da motoslitta sul fiordo ghiacciato. Qui verranno pescati i granchi reali, potrete tenerli in mano e approfittare per fotografie uniche. Al termine dell´escursione tornerete al campo dove vi attende un delizioso pranzo a base di Granchio Reale in ristorante. Il pomeriggio sarà a disposizione per le visite individuali o approfittare della visita facoltativa all’hotel di ghiaccio. La cena sarà libera ed il pernottamento presso l’hotel Thon Kirkenes o similare. Quasi finito il viaggio al circolo polare artico.

inverno al circolo polare artico

Hotel di Ghiaccio

 

7 Giorno Kirkenes

Il suggestivo viaggio Inverno al Circolo Polare l’Artico si conclude con la prima colazione in hotel e il trasferimento libero in aeroporto per il rientro.

renne

Incontro con la renna

 

Prezzi e spese per il tuo viaggio al circolo polare artico.

 La Quota Comprende

Sistemazione in hotel come indicato o similari in camere doppie con servizi privati per 5 notti – 1 notte in Glass Igloo come da programma – 6 prime colazioni – 1 cena in igloo glass villa – 1 pranzo leggero dopo l’escursione al granchio reale – accompagnatore multilingue (italiano compreso) per tutta la durata del tour dal giorno 1 al giorno 7 – visita villaggio Babbo natale – cerimonia di passaggio del Circolo Polare Artico con certificato – visita fattoria di renne – giro in slitta trainata da renne – visita allevamento di Huskies – giro in slitta trainato da Huskies di circa 3 km – Visita allo zoo di Rauna – escursione al granchio reale – assicurazione medico/bagaglio

La Quota non Comprende

Volo di andata e ritorno – tasse aeroportuali – trasferimenti da e per l’aeroporto ad eccezione di quelli indicati – pasti non indicati nel programma – le visite e le escursioni facoltative – mance e facchinaggio – extra in genere e tutto quanto non specificato nel programma e nella voce “La quota comprende”.

 

Supplementi per il programma Inverno al Circolo Polare Artico

Camera Singola                                     € 800

Pacchetto 5 cene in hotel                      € 200

Trasferimento dall’ aeroporto all’hotel o viceversa minimo 2 persone              €   40 per persona

Equipaggiamento Termico 3 giorni a Rovaniemi                        €   75

 

Escursioni facoltative previste per il programma Inverno al Circolo Polare Artico
Avvistamento Aurora Boreale a Rovaniemi 3 ore con bus e spuntino incluso   € 75
Avvistamento Aurora Boreale a Rovaniemi 3 ore in motoslitta   € 135

se il bel tempo è dalla vostra parte ed il cielo sarà terso, avrete le condizioni ottimali per poter ammirare questo straordinario fenomeno naturale. N.B. l’Aurora non può essere mai prevista con largo anticipo e per questo motivo l’avvistamento non è garantito. Tuttavia l’escursione rappresenta comunque un’esperienza unica per immergersi nella magia lappone, anche se non doveste riuscire ad avvistare l’Aurora.

Driver’s Dream safari in motoslitta a Rovaniemi di 2 ore per minimo 2 persone   € 110 per persona
Aurora Boreale a Saariselka in slitta trainata da motoslitta (2 persone per slitta)   € 100 per persona
Kirkenes: Husky Safari in slitta con trasferimento da e per l’hotel (2 persone per slitta)  € 260 per persona
Safari serale in motoslitta a Kirkenes con trasferimento da e per l’hotel   € 275 per persona
Escursione aurora boreale in bus con partenza alle 21 incluso trasferimento da e per l’hotel   € 125
Visita Hotel di Ghiaccio a kirkenes    € 45

Suggeriamo l´Hotel di Ghiaccio, un hotel costruito interamente con ghiaccio e neve, aperto tra Dicembre ed Aprile. Un posto incantato con magnifiche sculture in ghiaccio, camere da letto uniche nel loro genere e il bar di ghiaccio, dove vi verrà servito un drink di benvenuto in un bicchierino di ghiaccio.

Suggeriamo di prenotare le escursioni con largo anticipo; la disponibilità in loco è molto limitata.

Per maggiori informazioni e prenotazioni per questo itinerario o per crearne uno su misura per te contattami :

[email protected]  

cellulare 347 1798795

Quota a partire da € 1.510 (per persona in camera doppia volo escluso)

 

 

 

 

Prenotare il soggiorno perfetto per te è easy.

  1. Compila il form con tutte le tue esigenze.
  2. Aspetta che siano le strutture a cercare te.
  3. Goditi la vacanza

Inserisci qui la tua richiesta di vacanza

Stai cercando un viaggio?

Dai un’occhiata qui.

MINITOUR DEL PORTOGALLO

  a partire da 440 euro
Partenze tutti i sabati dal 27 marzo al 30 ottobre 2023
Un breve viaggio studiato per chi ha poco tempo ma non vuole perdere i luoghi ed i monumenti che rappresentano al meglio la storia del paese.

Condividi:

AVVENTURA IN GIORDANIA

Avventura in Giordania Avventura in Giordania: Non solo storia in questo viaggio di gruppo ma anche emozioni intense, come la notte nel deserto e una giornata alle sorgenti di Ma-in. Con Easyholidays vivrete un itinerario unico e spettacolare.   13 Maggio 2023...

MADRID VALENCIA E BARCELLONA

MADRID VALENCIA E BARCELLONA  Madrid Valencia e Barcellona, vi proponiamo un itinerario che unisce 3 città icona della Spagna per apprezzare le differenze e le unicità di cui sono custodi. 1 giorno Madrid Arrivo all'aeroporto di Madrid, incontro con l’assistente di...

RIGA CITTA’ E NATURA

RIGA Scopri Riga con il nostro viaggio.  Riga Lettonia - qualche informazione utile. Riga è la capitale e la città più grande della Lettonia. La nascita di riga risale al II secolo quando era solo un insediamento noto come Duna urbs, situato in un porto naturale...

SPAGNA E PORTOGALLO IN LIBERTA’

Spagna e Portogallo in libertà Spagna e Portogallo in libertà, dedicato a chi vuole conoscere i due paesi e confrontarne le bellezze. Da Madrid verso sud fino ad Evora e poi alla regione dell’Algarve per poi rientrare in Spagna dalla meravigliosa Siviglia.   1...

VIAGGIO DA BARCELLONA A MADRID

BARCELLONA MADRID 5 tappe per un tour indimenticabile da Barcellona a Madrid.  Barcellona Madrid - In questo viaggio da Barcellona a Madrid, vi proponiamo un itinerario classico attraverso la Spagna. In tutta libertà sarete voi, con le vostre esigenze, a dettare i...

Tour Città Imperiali e Deserto del Marocco

TOUR IN MAROCCO DALLE CITTÀ IMPERIALI AL DESERTO Viaggio particolare e unico che permette di immergersi nella Cultura millenaria del Regno del Marocco, di ammirare i paesaggi spettacolari delle zone pre-desertiche e infine vedere le dune rosse del deserto in Marocco...

Croazia in libertà, da Spalato a Dubrovnik passando per Mostar

DALMAZIA SELF DRIVETour in auto da Spalato a Dubrovnik per vivere la Croazia in Libertà Viaggio in Croazia da Spalato a Dubrovnik passando per Mostar. Lasciatevi conquistare dalle atmosfere di queste antiche città ricche di storia e cultura che sapranno offrirvi anche...

Soggiorno nella magica Marrakech

MARRAKECH Scopri Marrakech con il nostro viaggio organizzato.  Introduzione a Marrakech: qualche informazione.    Marrakech , anche scritto Marrakesh, è una città situata nel centro del Marocco e una delle quattro città imperiali del paese. Fu fondata nel 1062 da...

Non sai dove andare?

Mercatini di natale lombardia.

MERCATINO DI NATALE LOMBARDIA. Tutto quello che devi sapere sui mercatini di Natale in Lombardia.Mercatino di natale Lombardia sono quattro parole che sotto le feste echeggiano nelle case di tutti i Lombardi: eccovi una lista dei mercatini di natale in Lombardia.1-...

VIAGGIO IN GIORDANIA

VIAGGIO IN GIORDANIA Viaggio in Giordania è una proposta classica per conoscere la storia della Giordania attraverso i suoi luoghi simbolo. Da Amman a Petra al Wadi Rum un crescendo di emozioni e di colori che rimarranno a lungo nei vostri ricordi. 1 Giorno Amman...

GIORDANIA ESSENZIALE

GIORDANIA ESSENZIALE Giordania essenziale, una proposta dedicata a chi non ha molto tempo ma vuole conoscere la storia attraverso i luoghi più famosi della Giordania. Da Madaba a Petra al Wadi Rum tre posti unici ed incredibili nello stesso viaggio Invito in Giordania...

GIORDANIA DA PETRA AL WADI RUM

GIORDANIA DA PETRA AL WADI RUM Giordania da Petra al Wadi Rum per conoscere al meglio la storia del paese attraverso i suoi meravigliosi siti archeologici dalla città romana di Jerash alla spettacolare Petra. Un finale tutto all'insegna delle emozioni con una notte...

GIORDANIA E MAR MORTO

GIORDANIA E MAR MORTO Giordania e Mar Morto, approfitta del viaggio in Giordania per conoscere i suoi meravigliosi siti per unire due notti sul Mar Morto da vivere in piena libertà. Immergiti nelle sue particolarissime acque per rilassarti prima di riprendere il...

GIORDANIA E MARE

GIORDANIA E MARE Giordania e mare è un viaggio unico che riesce a combinare la bellezza di Petra, la storia di Jerash e il colore rosso del deserto del Wadi Rum ad un breve soggiorno sul Mar Rosso ad Aqaba. 1 Giorno Amman Arrivo all’aeroporto di Amman, disbrigo delle...

GIORDANIA TRA STORIA RELAX E DESERTO

GIORDANIA TRA STORIA RELAX E DESERTO Giordania tra storia relax e deserto, ovvero un viaggio alla scoperta di Petra e dei siti famosi del paese fino al deserto del Wadi Rum. Sarà un alternarsi di visite guidate e momenti di relax in completa autonomia sulle rive del...

Laghi Piemonte, una vacanza spettacolare #EasyLoves

Laghi Piemonte Visita i laghi in Piemonte con easyholidays. Laghi Piemonte: i laghi in Piemonte in autunno sono un caleidoscopio di colori che tingono gli specchi d'acqua di laghi grandi e piccoli.  Lago d’Orta, Lago Maggiore, Lago di Viverone, Lago di Mergozzo, per...

Cosa vedere a Dublino. Guida alla città.

COSA VEDERE A DUBLINO La nostra guida alla capitale dell'Irlanda.  Cosa vedere a Dublino - Se ti stai chiedendo cosa non perdersi in Irlanda, Dublino è sicuramente la città che devi assolutamente vedere. Dublino è la vivace capitale dell‘Irlanda, situata sulla costa...

Cosa vedere a Parigi. Guida alla città.

Cosa vedere a Parigi. Guida alla città. Tutte le informazioni che ti servono. Scopri di più con easyholidays.it

Condividi:

Visita l’Italia.

Mercatini di natale lombardia.

MERCATINO DI NATALE LOMBARDIA. Tutto quello che devi sapere sui mercatini di Natale in Lombardia.Mercatino di natale Lombardia sono quattro parole che sotto le feste echeggiano nelle case di tutti i Lombardi: eccovi una lista dei mercatini di natale in Lombardia.1-...

Laghi Piemonte, una vacanza spettacolare #EasyLoves

Laghi Piemonte Visita i laghi in Piemonte con easyholidays. Laghi Piemonte: i laghi in Piemonte in autunno sono un caleidoscopio di colori che tingono gli specchi d'acqua di laghi grandi e piccoli.  Lago d’Orta, Lago Maggiore, Lago di Viverone, Lago di Mergozzo, per...

Puglia mare e tanto altro con easiholidays.it

PUGLIA Scopri la Puglia con easyholidays.it  Puglia - La regione Puglia è caratterizzata da una bellezza naturale unica e incontaminata. Con il suo clima mite, le spiagge mozzafiato, le città ricche di storia e cultura e la rinomata cucina locale, la Puglia con il suo...

I Sassi di Matera con easyholidays.it

SASSI DI MATERA. Scopri i sassi di Matera con easyholidays.itSassi di Matera: qualche informazione. - Sassi di Matera -   Sassi di Matera: dove sono?   Benvenuti nel cuore della Basilicata, conosciuta principalmente per i Sassi di Matera. Questa città offre...

Recanati, a casa di Giacomo Leopardi

CASA LEOPARDI. La casa Leopardi: un percorso nella bellezza e nella poesia, attraverso i luoghi che contengono i frammenti della sua vicenda storica e letteraria.Casa Leopardi - Giacomo Leopardi, uno dei più grandi poeti e filosofi dell'età romantica italiana, è noto...

Grotte di Frasassi

Grotte di Frasassi Il complesso è una delle escursioni sotterranee tra le più spettacolari, una sorta di mondo parallelo incontaminato nel quale la natura nel corso di milioni di anni ha creato un ecosistema unico. Milioni di anni fa il fiume Sentino si faceva largo...

La Rocca di Gradara

La Rocca di Gradara La Rocca di Gradara e il suo borgo fortificato rappresentano una delle strutture medievali meglio conservate d’Italia. Situata a breve distanza dal mare, nell'entroterra di Gabicce, il castello sorge su una collina a 142 metri sul livello del mare....

Bed and Breakfast A Corte – Caserta (CE) | Campania B&B

   BED AND BREAKFAST A CORTE BED AND BREAKFAST A CORTE Il Bed and Breakfast A Corte ha tre camere, Camelia Girasole e Peonia, attrezzate con tutti i comfort; ambienti curati ed eleganti, tutti arredati con gusto. Sistemazioni climatizzate, un patio, un giardino con...

Cosa fare e cosa vedere: motivi per visitare la Val di Non

Val di Non cosa vedere: scopri il Trentino.Val di Non cosa vedere: Per una vacanza a contatto con la natura e la storia, i motivi per visitare Val di Non sono moltissimi. Offre infatti bellissimi paesaggi e scorci indimenticabili dominati dai meleti, dai castelli,...

Cosa fare e cosa vedere: motivi per visitare Courmayeur

Courmayeur cosa vedere. Scopri la Val d'Aosta con Easyholidays.itCourmayeur cosa vedere -  Questa incantevole località montana, situata nella regione della Valle d'Aosta, è una meta ideale per gli amanti della natura, gli appassionati di sport invernali e coloro che...

Per maggiori informazioni e prenotazioni per questo itinerario o per crearne uno su misura per te contattami :

[email protected]  

cellulare 347 1798795

Quota a partire da € 1.510 (per persona in camera doppia volo escluso)

 

Non ti piace questo itinerario? Dicci cosa ti piacerebbe fare nel tuo viaggio al circolo polare artico, i nostri esperti confezioneranno l’itinerario su misura per te.

Cosa cerchi in un viaggio?

10 + 6 =

CIRCOLO POLARE ARTICO

Scopri l’inverno al circolo artico con easyholidays.it

 

Circolo polare artico: alcune informazioni.

Circolo polare artico: che cos'è?

Il Circolo Polare Artico, un luogo unico e affascinante situato a circa 66,5 gradi di latitudine nord. Questo cerchio immaginario circonda il Polo Nord della Terra e offre un’esperienza straordinaria per i viaggiatori avventurosi.

Nel Circolo Polare Artico, avrete l’opportunità di sperimentare il fenomeno del “giorno polare” durante il solstizio d’inverno, quando il sole non tramonta per un periodo di tempo variabile a seconda della latitudine. Questo significa che avrete molte ore di luce per esplorare paesaggi incredibili, dalla tundra alle montagne innevate e alle coste scintillanti.

Le avventure in questa regione comprendono l’osservazione dell’aurora boreale, l’incontro con la ricca cultura delle popolazioni indigene locali, come i Sami in Scandinavia, e l’opportunità di vivere esperienze uniche, come il safari in motoslitta o la navigazione tra iceberg.

Il Circolo Polare Artico è un vero e proprio paradiso per gli amanti della natura, offrendo la possibilità di avvistare fauna selvatica come orsi polari, renne e foche. Inoltre, è un luogo di ricerca scientifica di rilevanza mondiale, consentendovi di imparare di più sul cambiamento climatico e sulle condizioni uniche di questa remota regione.

Se siete alla ricerca di un’esperienza indimenticabile e fuori dal comune, il Circolo Polare Artico è la destinazione perfetta per il vostro prossimo viaggio.

Circolo Polare Artico

 

Quando visitare il Circolo Polare Artico.

Quando andare al circolo polare artico?

La notte polare al circolo polareArtico si verifica durante l’inverno, raggiungendo il picco tra Novembre e Gennaio. In questo periodo, la zona polare artica ha meno ore di luce solare.

Anche l’estate è un ottimo momento per una crociera artica, poiché le possibilità di avvistare gli orsi polari sono maggiori.

I mesi da giugno a settembre sono i mesi estivi, durante i quali sia i residenti locali che i viaggiatori possono godere di temperature più calde e del sole di mezzanotte. A causa dell’inclinazione della Terra, la luce solare 24 ore al giorno è tipica delle regioni polari. Durante questo periodo, tutti vogliono godersi il sole per il più a lungo possibile, e il concetto di ‘giorno’ e ‘notte’ diventa qualcosa di completamente diverso. È il momento perfetto per attività all’aperto come escursioni e avvistamento della fauna selvatica.

Circolo Polare artico

Circolo Polare Artico: cosa fare?

Il Circolo Polare Artico è una destinazione affascinante da visitare che ha molte attività da fare nella regione.

  • Esplorare le diverse attrazioni: Il Circolo Polare Artico è il cerchio di latitudine più settentrionale della Terra che segna la regione polare e comprende otto paesi, tra cui l’Islanda. I viaggiatori che vogliono visitare il Circolo Polare Artico per esplorare alcune delle sue diverse attrazioni dovrebbero prenotare un viaggio in Islanda e Groenlandia oggi. Ad esempio, questo viaggio in aereo al Circolo Polare Artico all’isola di Grimsey e questa visita di cinque giorni al Circolo d’Oro e Groenlandia in estate ti permetteranno di avventurarti nella bellissima natura dell’Artico..

 

  • Esperienza dell’Aurora Boreale: Considerate come lo spettacolo luminoso più grande della Terra, le Luci del Nord sono una delle più belle fenomeni naturali al mondo. Le migliori possibilità di avvistamento si verificano tra settembre e marzo.

 

  • Navigare nell’Artico: Forzare i ghiacci come facevano i primi esploratori e accedere a luoghi che le imbarcazioni motorizzate non possono raggiungere sono solo alcune delle gioie della navigazione nell’Artico.

 

  • Kayaking: I remi schizzano e le onde lambiscono lo scafo mentre i kayak entrano nel mare artico. Vasti insediamenti di uccelli artici volano sopra di te, nidificando sugli scogli. Piccole banchi di ghiaccio ti scorrono accanto mentre pagai.

 

  • Fotografia: Per chi ama la fotografia, la varietà del terreno, dei paesaggi di ghiaccio, della fauna, della flora e delle condizioni di luce dell’Alto Artico fornirà più che sufficiente ispirazione.

 

  • Visita musei e scopri le popolazioni indigene: I visitatori di una crociera artica avranno l’opportunità di conoscere la storia della zona e le popolazioni indigene al Museo di Svalbard a Longyearbyen.

 

  • Trekking: Trekking fino al Capo Nord in Norvegia – il punto più settentrionale del continente europeo.

 

  • Avvistamento delle balene: Avvistamento delle balene e osservazione di narvali, beluga e balene boreali.

 

  • Arctic Circle Trail: Un’attrazione da segnare nella lista dei desideri per gli avventurieri nell’Artico, l’Arctic Circle Trail di 124 miglia.

Circolo polare Artico

Le tappe del nostro viaggio al circolo polare artico.

1 Giorno Rovaniemi
2 Giorno Rovaniemi
3 Giorno Rovaniemi
4 Giorno Rovaniemi/ Igloo di Vetro
5 Giorno Rovaniemi/Saariselka
6 Giorno Saariselka/ Kirkenes
7 Giorno Kirkenes
 

Prezzi e spese del nostro viaggio al Circolo Polare Artico.

Consulta tutti i costi del tuo viaggio al circolo polare artico.

evasione d'inverno a rovaniemi

INVERNO AL CIRCOLO POLARE ARTICO

 

Inverno al Circolo Polare Artico è un programma che vi porterà oltre il Circolo Polare Artico. Vivete l´ esperienza del Villaggio di Babbo Natale e visitate lo zoo più a nord con i suoi animali artici. Guidate la slitta trainata da Husky attraverso le foreste innevate della Lapponia e visitate una fattoria di renne ed imparate a conoscere come sopravvivono nelle estreme condizioni del Nord.

inverno al circolo polare artico

Inverno in Lapponia

Il nostro viaggio al circolo polare artico. Ecco le tappe.

1 Giorno Rovaniemi

Arrivo a Rovaniemi, capitale della Lapponia Finlandese dove le luci della piccola città e del Villaggio di Babbo Natale sono immerse tra le foreste innevate dove regna la quiete di un mondo fiabesco. Trasferimento libero in hotel, cena libera e pernottamento presso l’ hotel Scandic Rovaniemi o similare. Il nostro viaggio al circolo polare artico inizia.

Rovaniemi

Panorama di Rovaniemi

2 Giorno Rovaniemi

Cominciate la vostra giornata immergendovi subito nella magia della Lapponia. Dopo la prima colazione in hotel la prima tappa sarà al Villaggio di Babbo Natale, con la tradizionale cerimonia per il passaggio del Circolo Polare Artico dove riceverete un diploma che ne certifica la visita. Tempo libero per esplorare il villaggio e per incontrare la star locale, Babbo Natale in persona, che vi attenderà nel suo ufficio. Scoprite i vari negozi di souvenir e godetevi l’atmosfera magica del villaggio. Nel pomeriggio, potrete sperimentare un breve giro in slitta con le renne del villaggio, dove per riscaldarvi un po’, sarà servita una bevanda calda attorno ad un faló. A questo punto rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

Villaggio di Babbo natale

Villaggio Babbo Natale

 

3 Giorno Rovaniemi

Prima colazione in hotel. Oggi faremo visita ad un allevamento di Huskies, dove apprenderete tutto quello che c’è da sapere sugli huskies e la loro vita quotidiana. Dopo aver ricevuto alcune istruzioni, avrete anche la possibilità di fare un breve giro in slitta. La tappa successiva sarà presso lo zoo più a Nord del mondo, Ranua. Esplorate il parco per ammirare gli animali tipici della regione Artica. Gli animali qui vivono in aree recintate che riproducono il loro habitat naturale. Potrete ammirare alci, renne, ghiottoni, volpi artiche ed il maestoso orso polare. Per gli amanti del cioccolato, tempo libero per una visita al negozio della Fazer, famosa casa produttrice di cioccolato finlandese. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

allevamento Husky

Huskies

4 Giorno Rovaniemi/ Igloo di Vetro

Intera giornata a disposizione per esplorare Rovaniemi ed i suoi dintorni che inizia con la prima colazione in hotel. Suggeriamo una visita all’Arktikum Museum, per conoscere meglio l’origine e lo sviluppo della regione artica e dei suoi abitanti (Sami). Oppure potrete optare per un’escursione in motoslitta o ancora dedicarvi allo shopping in città o passeggiare lungo le rive del fiume Ounasjoki per ammirare il paesaggio lappone. Nel tardo pomeriggio, preparatevi per entrare in un mondo incantato. Ci trasferiremo al villaggio Igloo dove potrete sistemarvi nel vostro igloo di vetro riscaldato e confortevole, dal quale potrete godere di una vista mozzafiato sul panorama circostante. Cena inclusa in ristorante e pernottamento in igloo di vetro presso il Santa Claus Igloo o similare. Se il cielo sarà limpido ed avrete un po’ di fortuna, potrete ammirare lo spettacolo dell’Aurora Boreale direttamente dal vostro caldo letto. Siamo a metà del nostro viaggio al circolo polare artico.

inverno al circolo polare artico

Aurora Boreale

Per tutte le informazioni che ti servono

Contattaci via email a: [email protected]

o via telefono a: +39 347 179 8795

5 Giorno Rovaniemi/Saariselka

La giornata inizia con la prima colazione e avrete del tempo libero a disposizione che potrete utilizzare per effettuare visite individuali oppure partecipare ad una delle attività facoltative proposte. Nel tardo pomeriggio continueremo il nostro viaggio verso Saariselkä attraversando il Circolo Polare Artico. Arrivo e sistemazione in hotel. La regione in cui ci troviamo è caratterizzata da grandi parchi nazionali, laghi, fiumi ed altipiani che attraggono viaggiatori da tutto il mondo. Nella stagione invernale, le Luci del Nord danzano molto spesso sui cieli di questa regione. La cena sarà libera e il pernottamento presso l’hotel Holiday Club Saariselkä o similare.

inverno artico

Inverno Artico

6 Giorno Saariselka/ Kirkenes

Di buon mattino e dopo la prima colazione partenza verso la piccola cittadina di Kirkenes, situata nell’estremo nord-est della Norvegia del Nord, vicino al confine con la Russia. A questo punto inizierà la vostra escursione del Granchio Reale  della durata di circa 3,5 ore. Riceverete l´equipaggiamento termico completo e tutte le istruzioni di sicurezza prima di iniziare l’avventura polare in slitta trainata da motoslitta sul fiordo ghiacciato. Qui verranno pescati i granchi reali, potrete tenerli in mano e approfittare per fotografie uniche. Al termine dell´escursione tornerete al campo dove vi attende un delizioso pranzo a base di Granchio Reale in ristorante. Il pomeriggio sarà a disposizione per le visite individuali o approfittare della visita facoltativa all’hotel di ghiaccio. La cena sarà libera ed il pernottamento presso l’hotel Thon Kirkenes o similare. Quasi finito il viaggio al circolo polare artico.

inverno al circolo polare artico

Hotel di Ghiaccio

 

7 Giorno Kirkenes

Il suggestivo viaggio Inverno al Circolo Polare l’Artico si conclude con la prima colazione in hotel e il trasferimento libero in aeroporto per il rientro.

renne

Incontro con la renna

 

Prezzi e spese per il tuo viaggio al circolo polare artico.

 La Quota Comprende

Sistemazione in hotel come indicato o similari in camere doppie con servizi privati per 5 notti – 1 notte in Glass Igloo come da programma – 6 prime colazioni – 1 cena in igloo glass villa – 1 pranzo leggero dopo l’escursione al granchio reale – accompagnatore multilingue (italiano compreso) per tutta la durata del tour dal giorno 1 al giorno 7 – visita villaggio Babbo natale – cerimonia di passaggio del Circolo Polare Artico con certificato – visita fattoria di renne – giro in slitta trainata da renne – visita allevamento di Huskies – giro in slitta trainato da Huskies di circa 3 km – Visita allo zoo di Rauna – escursione al granchio reale – assicurazione medico/bagaglio

La Quota non Comprende

Volo di andata e ritorno – tasse aeroportuali – trasferimenti da e per l’aeroporto ad eccezione di quelli indicati – pasti non indicati nel programma – le visite e le escursioni facoltative – mance e facchinaggio – extra in genere e tutto quanto non specificato nel programma e nella voce “La quota comprende”.

 

Supplementi per il programma Inverno al Circolo Polare Artico

Camera Singola                                     € 800

Pacchetto 5 cene in hotel                      € 200

Trasferimento dall’ aeroporto all’hotel o viceversa minimo 2 persone              €   40 per persona

Equipaggiamento Termico 3 giorni a Rovaniemi                        €   75

 

Escursioni facoltative previste per il programma Inverno al Circolo Polare Artico
Avvistamento Aurora Boreale a Rovaniemi 3 ore con bus e spuntino incluso   € 75
Avvistamento Aurora Boreale a Rovaniemi 3 ore in motoslitta   € 135

se il bel tempo è dalla vostra parte ed il cielo sarà terso, avrete le condizioni ottimali per poter ammirare questo straordinario fenomeno naturale. N.B. l’Aurora non può essere mai prevista con largo anticipo e per questo motivo l’avvistamento non è garantito. Tuttavia l’escursione rappresenta comunque un’esperienza unica per immergersi nella magia lappone, anche se non doveste riuscire ad avvistare l’Aurora.

Driver’s Dream safari in motoslitta a Rovaniemi di 2 ore per minimo 2 persone   € 110 per persona
Aurora Boreale a Saariselka in slitta trainata da motoslitta (2 persone per slitta)   € 100 per persona
Kirkenes: Husky Safari in slitta con trasferimento da e per l’hotel (2 persone per slitta)  € 260 per persona
Safari serale in motoslitta a Kirkenes con trasferimento da e per l’hotel   € 275 per persona
Escursione aurora boreale in bus con partenza alle 21 incluso trasferimento da e per l’hotel   € 125
Visita Hotel di Ghiaccio a kirkenes    € 45

Suggeriamo l´Hotel di Ghiaccio, un hotel costruito interamente con ghiaccio e neve, aperto tra Dicembre ed Aprile. Un posto incantato con magnifiche sculture in ghiaccio, camere da letto uniche nel loro genere e il bar di ghiaccio, dove vi verrà servito un drink di benvenuto in un bicchierino di ghiaccio.

Suggeriamo di prenotare le escursioni con largo anticipo; la disponibilità in loco è molto limitata.

Per maggiori informazioni e prenotazioni per questo itinerario o per crearne uno su misura per te contattami :

[email protected]  

cellulare 347 1798795

Quota a partire da € 1.510 (per persona in camera doppia volo escluso)

 

 

 

 

Prenotare il soggiorno perfetto per te è easy.

  1. Compila il form con tutte le tue esigenze.
  2. Aspetta che siano le strutture a cercare te.
  3. Goditi la vacanza

Inserisci qui la tua richiesta di vacanza

Stai cercando un viaggio?

Dai un’occhiata qui.

MINITOUR DEL PORTOGALLO

  a partire da 440 euro
Partenze tutti i sabati dal 27 marzo al 30 ottobre 2023
Un breve viaggio studiato per chi ha poco tempo ma non vuole perdere i luoghi ed i monumenti che rappresentano al meglio la storia del paese.

Condividi:

AVVENTURA IN GIORDANIA

Avventura in Giordania Avventura in Giordania: Non solo storia in questo viaggio di gruppo ma anche emozioni intense, come la notte nel deserto e una giornata alle sorgenti di Ma-in. Con Easyholidays vivrete un itinerario unico e spettacolare.   13 Maggio 2023...

MADRID VALENCIA E BARCELLONA

MADRID VALENCIA E BARCELLONA  Madrid Valencia e Barcellona, vi proponiamo un itinerario che unisce 3 città icona della Spagna per apprezzare le differenze e le unicità di cui sono custodi. 1 giorno Madrid Arrivo all'aeroporto di Madrid, incontro con l’assistente di...

RIGA CITTA’ E NATURA

RIGA Scopri Riga con il nostro viaggio.  Riga Lettonia - qualche informazione utile. Riga è la capitale e la città più grande della Lettonia. La nascita di riga risale al II secolo quando era solo un insediamento noto come Duna urbs, situato in un porto naturale...

SPAGNA E PORTOGALLO IN LIBERTA’

Spagna e Portogallo in libertà Spagna e Portogallo in libertà, dedicato a chi vuole conoscere i due paesi e confrontarne le bellezze. Da Madrid verso sud fino ad Evora e poi alla regione dell’Algarve per poi rientrare in Spagna dalla meravigliosa Siviglia.   1...

VIAGGIO DA BARCELLONA A MADRID

BARCELLONA MADRID 5 tappe per un tour indimenticabile da Barcellona a Madrid.  Barcellona Madrid - In questo viaggio da Barcellona a Madrid, vi proponiamo un itinerario classico attraverso la Spagna. In tutta libertà sarete voi, con le vostre esigenze, a dettare i...

Tour Città Imperiali e Deserto del Marocco

TOUR IN MAROCCO DALLE CITTÀ IMPERIALI AL DESERTO Viaggio particolare e unico che permette di immergersi nella Cultura millenaria del Regno del Marocco, di ammirare i paesaggi spettacolari delle zone pre-desertiche e infine vedere le dune rosse del deserto in Marocco...

Croazia in libertà, da Spalato a Dubrovnik passando per Mostar

DALMAZIA SELF DRIVETour in auto da Spalato a Dubrovnik per vivere la Croazia in Libertà Viaggio in Croazia da Spalato a Dubrovnik passando per Mostar. Lasciatevi conquistare dalle atmosfere di queste antiche città ricche di storia e cultura che sapranno offrirvi anche...

Soggiorno nella magica Marrakech

MARRAKECH Scopri Marrakech con il nostro viaggio organizzato.  Introduzione a Marrakech: qualche informazione.    Marrakech , anche scritto Marrakesh, è una città situata nel centro del Marocco e una delle quattro città imperiali del paese. Fu fondata nel 1062 da...

Non sai dove andare?

Mercatini di natale lombardia.

MERCATINO DI NATALE LOMBARDIA. Tutto quello che devi sapere sui mercatini di Natale in Lombardia.Mercatino di natale Lombardia sono quattro parole che sotto le feste echeggiano nelle case di tutti i Lombardi: eccovi una lista dei mercatini di natale in Lombardia.1-...

VIAGGIO IN GIORDANIA

VIAGGIO IN GIORDANIA Viaggio in Giordania è una proposta classica per conoscere la storia della Giordania attraverso i suoi luoghi simbolo. Da Amman a Petra al Wadi Rum un crescendo di emozioni e di colori che rimarranno a lungo nei vostri ricordi. 1 Giorno Amman...

GIORDANIA ESSENZIALE

GIORDANIA ESSENZIALE Giordania essenziale, una proposta dedicata a chi non ha molto tempo ma vuole conoscere la storia attraverso i luoghi più famosi della Giordania. Da Madaba a Petra al Wadi Rum tre posti unici ed incredibili nello stesso viaggio Invito in Giordania...

GIORDANIA DA PETRA AL WADI RUM

GIORDANIA DA PETRA AL WADI RUM Giordania da Petra al Wadi Rum per conoscere al meglio la storia del paese attraverso i suoi meravigliosi siti archeologici dalla città romana di Jerash alla spettacolare Petra. Un finale tutto all'insegna delle emozioni con una notte...

GIORDANIA E MAR MORTO

GIORDANIA E MAR MORTO Giordania e Mar Morto, approfitta del viaggio in Giordania per conoscere i suoi meravigliosi siti per unire due notti sul Mar Morto da vivere in piena libertà. Immergiti nelle sue particolarissime acque per rilassarti prima di riprendere il...

GIORDANIA E MARE

GIORDANIA E MARE Giordania e mare è un viaggio unico che riesce a combinare la bellezza di Petra, la storia di Jerash e il colore rosso del deserto del Wadi Rum ad un breve soggiorno sul Mar Rosso ad Aqaba. 1 Giorno Amman Arrivo all’aeroporto di Amman, disbrigo delle...

GIORDANIA TRA STORIA RELAX E DESERTO

GIORDANIA TRA STORIA RELAX E DESERTO Giordania tra storia relax e deserto, ovvero un viaggio alla scoperta di Petra e dei siti famosi del paese fino al deserto del Wadi Rum. Sarà un alternarsi di visite guidate e momenti di relax in completa autonomia sulle rive del...

Laghi Piemonte, una vacanza spettacolare #EasyLoves

Laghi Piemonte Visita i laghi in Piemonte con easyholidays. Laghi Piemonte: i laghi in Piemonte in autunno sono un caleidoscopio di colori che tingono gli specchi d'acqua di laghi grandi e piccoli.  Lago d’Orta, Lago Maggiore, Lago di Viverone, Lago di Mergozzo, per...

Cosa vedere a Dublino. Guida alla città.

COSA VEDERE A DUBLINO La nostra guida alla capitale dell'Irlanda.  Cosa vedere a Dublino - Se ti stai chiedendo cosa non perdersi in Irlanda, Dublino è sicuramente la città che devi assolutamente vedere. Dublino è la vivace capitale dell‘Irlanda, situata sulla costa...

Cosa vedere a Parigi. Guida alla città.

Cosa vedere a Parigi. Guida alla città. Tutte le informazioni che ti servono. Scopri di più con easyholidays.it

Condividi:

Visita l’Italia.

Mercatini di natale lombardia.

MERCATINO DI NATALE LOMBARDIA. Tutto quello che devi sapere sui mercatini di Natale in Lombardia.Mercatino di natale Lombardia sono quattro parole che sotto le feste echeggiano nelle case di tutti i Lombardi: eccovi una lista dei mercatini di natale in Lombardia.1-...

Laghi Piemonte, una vacanza spettacolare #EasyLoves

Laghi Piemonte Visita i laghi in Piemonte con easyholidays. Laghi Piemonte: i laghi in Piemonte in autunno sono un caleidoscopio di colori che tingono gli specchi d'acqua di laghi grandi e piccoli.  Lago d’Orta, Lago Maggiore, Lago di Viverone, Lago di Mergozzo, per...

Puglia mare e tanto altro con easiholidays.it

PUGLIA Scopri la Puglia con easyholidays.it  Puglia - La regione Puglia è caratterizzata da una bellezza naturale unica e incontaminata. Con il suo clima mite, le spiagge mozzafiato, le città ricche di storia e cultura e la rinomata cucina locale, la Puglia con il suo...

I Sassi di Matera con easyholidays.it

SASSI DI MATERA. Scopri i sassi di Matera con easyholidays.itSassi di Matera: qualche informazione. - Sassi di Matera -   Sassi di Matera: dove sono?   Benvenuti nel cuore della Basilicata, conosciuta principalmente per i Sassi di Matera. Questa città offre...

Recanati, a casa di Giacomo Leopardi

CASA LEOPARDI. La casa Leopardi: un percorso nella bellezza e nella poesia, attraverso i luoghi che contengono i frammenti della sua vicenda storica e letteraria.Casa Leopardi - Giacomo Leopardi, uno dei più grandi poeti e filosofi dell'età romantica italiana, è noto...

Grotte di Frasassi

Grotte di Frasassi Il complesso è una delle escursioni sotterranee tra le più spettacolari, una sorta di mondo parallelo incontaminato nel quale la natura nel corso di milioni di anni ha creato un ecosistema unico. Milioni di anni fa il fiume Sentino si faceva largo...

La Rocca di Gradara

La Rocca di Gradara La Rocca di Gradara e il suo borgo fortificato rappresentano una delle strutture medievali meglio conservate d’Italia. Situata a breve distanza dal mare, nell'entroterra di Gabicce, il castello sorge su una collina a 142 metri sul livello del mare....

Bed and Breakfast A Corte – Caserta (CE) | Campania B&B

   BED AND BREAKFAST A CORTE BED AND BREAKFAST A CORTE Il Bed and Breakfast A Corte ha tre camere, Camelia Girasole e Peonia, attrezzate con tutti i comfort; ambienti curati ed eleganti, tutti arredati con gusto. Sistemazioni climatizzate, un patio, un giardino con...

Cosa fare e cosa vedere: motivi per visitare la Val di Non

Val di Non cosa vedere: scopri il Trentino.Val di Non cosa vedere: Per una vacanza a contatto con la natura e la storia, i motivi per visitare Val di Non sono moltissimi. Offre infatti bellissimi paesaggi e scorci indimenticabili dominati dai meleti, dai castelli,...

Cosa fare e cosa vedere: motivi per visitare Courmayeur

Courmayeur cosa vedere. Scopri la Val d'Aosta con Easyholidays.itCourmayeur cosa vedere -  Questa incantevole località montana, situata nella regione della Valle d'Aosta, è una meta ideale per gli amanti della natura, gli appassionati di sport invernali e coloro che...

Per maggiori informazioni e prenotazioni per questo itinerario o per crearne uno su misura per te contattami :

[email protected]  

cellulare 347 1798795

Quota a partire da € 1.510 (per persona in camera doppia volo escluso)

 

Non ti piace questo itinerario? Dicci cosa ti piacerebbe fare nel tuo viaggio al circolo polare artico, i nostri esperti confezioneranno l’itinerario su misura per te.

Cosa cerchi in un viaggio?

4 + 8 =

Condividi: