fbpx

HOTEL RESIDENCE SAN PIETRO

DOVE SIAMO

L’Hotel Residence San Pietro si trova a Maiori nella splendida valle del torrente Reginna Major, a poche centinaia di metri dal mare, e offre una delle più apprezzate sistemazioni di tutta la Costiera Amalfitana. Poco distante da Amalfi, a trenta minuti da Salerno, e a un’ora e mezza da Napoli, la struttura vanta una posizione estremamente strategica che consente di raggiungere comodamente i maggiori punti di interesse storico, archeologico, o paesaggistico, della Campania. A disposizione degli ospiti, 38 camere, 17 appartamenti, 5 bungalow, due magnifiche piscine attrezzate, due bar, un ristorante di qualità in cui gustare le migliori specialità locali ed internazionali, un ampio parcheggio privato, un’area relax con sala Tv, biliardo e connessione Internet, e due campi da tennis illuminati. E’ inoltre possibile usufruire di un gratuito servizio navetta verso una spiaggia non convenzionata.

HOTEL RESIDENCE SAN PIETRO

La struttura risponde ottimamente alle esigenze di ogni ospite e garantisce tranquillità, riservatezza, e il massimo confort. Tutti gli appartamenti, le camere, e i bungalow, presentano arredi semplici, raffinati, e curati nei minimi dettagli, e sono dotati di aria condizionata e riscaldamento, servizi privati con doccia e asciugacapelli, Tv Sat, radio, telefono, mini-bar, e cassetta di sicurezza.

Nello specifico, le Camere Standard sono caratterizzate da luminosità e funzionalità, possono essere doppie, e presentano un letto matrimoniale o due letti singoli; le Camere Superior, con colori caldi e avvolgenti ed eleganti arredi in legno, sono molto spaziose, dispongono di balcone o finestra, e possono essere allestite con un letto matrimoniale o con due letti singoli; le Camere Family, due doppie comunicanti con letto matrimoniale, o due letti separati, e possibilità di un letto aggiuntivo, sono la soluzione ideale per famiglie numerose o coppie di amici.

Gli appartamenti e i bungalow del Residence si dividono su due scale a due piani, una delle quali dotata di ascensore. Immersi tra i limoni e le rosse buganvillee, offrono la possibilità di una piacevole vacanza, decisamente più intima e familiare. L’appartamento tipo A, di 45 metri quadri, presenta un ambiente molto ospitale, dispone di una camera da letto e un soggiorno con angolo cottura, e offre tutte le comodità di casa; l’appartamento tipo B, di 85 metri quadri, è la soluzione più adatta a famiglie o piccoli gruppi di amici, può ospitare fino ad un massimo di quattro persone, e dispone di due letti singoli e un letto matrimoniale; l’appartamento Tipo C, di 145 metri quadri, è perfetto per famiglie o gruppi di amici ancor più numerosi, può ospitare fino ad una massimo di sei persone, e presentano tre camere da letto, soggiorno e cucina. I Bungalow, infine, sono composti da magnifiche stanze disposte a piano terra, e rappresentano una soluzione unica per chi desidera un soggiorno rilassante a contatto con la natura.

Hotel Residence San Pietro

Via Nuova Provinciale Chiunzi, 147,

84010 Maiori SA, Italia

CONTATTA LA STRUTTURA

4 + 3 =

Condividi: