DICEMBRE IN ANDALUSIA

DICEMBRE IN ANDALUSIA

DICEMBRE IN ANDALUSIA

Dicembre in Andalusia, una nuova proposta per l’inverno che vi permetterà di vivere l’esperienza dell’Andalusia nel periodo delle feste.

7 Dicembre 2022 Siviglia

Arrivo a Siviglia e trasferimento all’Hotel Fontecruz Los Seises o similare e sistemazione nelle camere riservate per il pernottamento. Incontro con la guida locale in lingua italiana in hotel e partenza in pulmino per la visita panoramica della città. Si visiteranno il celebre Parco de María Luisa, fino a giungere presso la bella Plaza de América, circondata dai suoi meravigliosi padiglioni: Mudejar, Palazzo Reale e Museo Archeologico. La Piazza di Spagna, il Casino de la Exposición prima di continuare verso il Palazzo de San Telmo e la Torre dell’Oro. Arrivo infine al Alcázar, il Palazzo Reale di Siviglia, importante monumento, oggi convertito nella residenza reale piú antica del mondo, essendo la residenza dei Re di Spagna nelle sue visite a Siviglia. Lasciamo per ultima la Cattedrale, la più grande del paese e uno dei primi edifici che hanno accolto la cristianità dichiarata Monumento Nazionale e catalogata come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, e la celebre Giralda (Visita esterna della zona monumentale). La visita continua alla scoperta dei vecchi misteri del Barrio de Santa Cruz, con le sue stradine, le sue piazze circondate da alberi di arancio e i patii delle case adornati di fiori. cena libera.

8 Dicembre 2022 Siviglia

Prima colazione in hotel e intera giornata a disposizione dei partecipanti per le visite a carattere individuale alla scoperta della città, oppure per dedicarsi allo shopping e agli acquisti in previsione del Natale. Pernottamento in hotel e pasti liberi.

9 Dicembre 2022 Siviglia/ Granada

Dopo la prima colazione in hotel trasferimento alla stazione per prendere il treno ad alta velocità delle 9.13 per Granada. l’arrivo a Granada è previsto interno alle 11,43, trasferimento presso l’hotel Alixares e sistemazione nelle camere riservate per il pernottamento. Il pomeriggio sarà a disposizione dei partecipanti per un primo incontro con la città o per dedicarsi agli acquisti. Pasti liberi e pernottamento in hotel.

10 Dicembre 2022 Granada

Incontro con la guida alle 09.00 in hotel dopo la prima colazione e partenza alla scoperta della bellissima città di Granada, ai piedi della Serra Nevada. Una città ricca di storia, potrai visitare la bellissima Alhambra, il palazzo di Carlo V e i bellissimi giardini, Jardines del Generalife. Visita dell’Alhambra, il monumento più bello dall’arte araba, con guida locale in italiano. Meraviglioso complesso di origine araba, coi suoi begli Palazzi Nazaríes fonti e giardini che fu costruita nel XIII secolo con funzione di Fortezza e Residenza degli arabi che al tempo occupavano la città. É stata dichiarata Patrimonio dell’Umanitá dall’Unesco e si tratta di una delle costruzioni più emblematiche del passato arabo in Andalusia. Visita dei Giardini del Generalife, con splendidi giochi d’acqua e abbondante diversità di fiori. Pomeriggio a disposizione dei partecipanti per le visite individuali o per gli acquisti, pasti liberi e pernottamento in hotel.

11 Dicembre 2022 Granada/ Siviglia

Il nostro programma dicembre in Andalusia termina con la prima colazione in hotel, quindi trasferimento in stazione per il treno ad alta velocità per Siviglia e in base ai voli prenotati trasferimento libero all’aeroporto di Siviglia per il rientro.

 
La quota comprende

Sistemazione in hotel 4 stelle (categoria ufficiale del paese ospitante) in camere doppie con servizi privati – 4 prime colazioni a buffet – Trasferimento dall’aeroporto all’hotel il giorno di arrivo – le visite e le escursioni indicate nel programma ad eccezione di quelle facoltative – l’assistenza di una guida locale parlante italiano come indicato in programma – treno alta velocità Siviglia/ Granada/ Siviglia – ingressi per le visite come indicato in programma – assicurazione medico/bagaglio.

La quota non comprende

Voli da e per l’Italia – tasse aeroportuali – i pasti non indicati nel programma – bevande ai pasti dove non diversamente specificato – trasferimento per l’aeroporto l’ultimo giorno – il facchinaggio negli hotel – mance – extra in genere e tutto quanto non specificato nella voce “Le quote comprendono”.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni per questo itinerario o per crearne uno su misura per te contattami :

[email protected]  

cellulare 320 0935852

Quota a partire da € 570 (per persona in camera doppia volo escluso)

 

Partenze 2022

Dicembre:  7

N.B.: Prenotazioni entro il 20 novembre 2022
Condividi: