B&B OASI Sardegna

DOVE SIAMO

Il Bed & Breakfast Oasi si trova a Bacu Abis, una frazione di Carbonia nella provincia del Sud Sardegna, a soli 10 chilometri da Iglesias e a tre minuti dalle bellissime spiagge di Gonnesa. Proseguendo verso Nord è possibile ammirare il famoso Pan di Zucchero a Masua, visitare la galleria di Porto Flavia e la suggestiva Cala Domestica, per arrivare fino a Buggerru e Piscinas. Verso sud si incontrano invece Calasetta e l’isola di Sant’Antioco, ricca di spiagge e siti archeologici, l’isola di San Pietro, Portoscuso, il romantico lungomare, Porto Pino con le sue maestose dune bianche e la sua rigogliosa pineta, i fondali turchesi di Capo Teulada, e le spiagge dorate di Chia. Il B&B Oasi offre ai suoi ospiti tre camere matrimoniali climatizzate e con bagno privato interno, un grazioso giardino con veranda, parcheggio, connessione Internet, e materiale informativo.

B&B OASI Sardegna

Nello specifico, la struttura (predisposta su due piani) mette a disposizione le seguenti camere:

Camera Tramonto: molto luminosa e con vista sul giardino, è arredata con mobili di pregio in stile classico, ed è la più ampia di cui dispone la struttura. Perfetta per una coppia con bambino/a, offre la possibilità di aggiungere un terzo letto. Camera Alba: presenta due lettini singoli che all’occorrenza si possono unire per formare un letto matrimoniale, è arredata con uno stile moderno semplice e funzionale. Camera Aurora: vanta un comodissimo letto matrimoniale ed è anch’essa arredata con uno stile semplice e funzionale.

In estate, presso l’attrezzata veranda esterna, gli ospiti potranno gustare una ricca colazione circondati dal verde del curatissimo giardino, mentre un salotto arredato con comodi divani permetterà loro di guardare la televisione o leggere un buon libro.

B&B Oasi Sardegna

Via Biella, 18, 09010

Bacu Abis CI, Italia

CONTATTA LA STRUTTURA

7 + 10 =

Condividi: