B&B VAL LIONA

IL B&B VAL LIONA

La residenza dispone di tre camere dotate di ogni confort e di tutti i più moderni servizi. Sono arredate con stile e gusto, anche con mobili d’epoca, e garantiscono assoluta tranquillità a beneficio del vostro riposo. Nello specifico:

Camera 1: Camera doppia con letti separati, o un matrimoniale, con vista sul giardino. Bagno esclusivo con doccia, WC e bidet.

Camera 2Camera doppia con letti separati, o un matrimoniale, con vista sul giardino. Bagno esclusivo con doccia, WC e bidet. Servizi: posto auto coperto, TV LCD in camera, cambio biancheria da bagno e da camera ogni 4 giorni, pulizia quotidiana di ogni locale.

Camera 3Ampia camera matrimoniale con una straordinaria vista sul giardino. Bagno esclusivo con doccia, WC e bidet. Servizi: posto auto coperto e prima colazione, ampia TV LCD in camera, cambio biancheria da bagno e da camera ogni 2 giorni, pulizia quotidiana di ogni locale.

DOVE SIAMO

A San Germano dei Berici (VI), Veneto. In un bellissimo borgo medioevale ai piedi dei Colli Berici, il Bed & Breakfast Val Liona si immerge nel verde di un ampio giardino. La struttura è un’antica casa rurale ottimamente restaurata e attorniata da alcune delle più belle colline della provincia di Vicenza, a pochi chilometri dalle città d’arte e dai più rinomati luoghi di villeggiatura. Nelle immediate vicinanze della residenza si segnalano una pesca sportiva famosa in tutta la zona, un maneggio per cavalli, la possibilità di escursioni in paesaggi incontaminati e attività di lancio con il parapendio. Nel comprensorio è possibile visitare ville e siti di notevole interesse storico-umanistico, e nei vicini Colli, per chi volesse effettuare un interessante percorso enogastronomico, vi sono numerosi ristoranti in cui poter gustare i piatti tipici della cucina locale

B&B Val Liona

Via Campolongo, 3,

36040 Campolongo VI, Italia

CONTATTA LA STRUTTURA

8 + 4 =

Condividi: