COMPLESSO TURISTICO LA VALLE

AGRITURISMO LA VALLE

Agriturismo La Valle: in ogni appartamento di questa esclusiva struttura in Toscana gli ospiti hanno a disposizione un caminetto con legna da ardere, una cucina attrezzata con elettrodomestici e stoviglie, TV satellitare, zanzariere alle finestre e connessione internet Wi-fi. Ogni camera da letto è dotata di ventilatore elettrico. All’esterno il relax è garantito dal solarium, un campo da tennis e da due piscine dove sarà possibile trascorre momenti di assoluta tranquillità.

Fignano Case per Vacanze: adagiato tra le verdeggianti colline della campagna toscana, a tre chilometri di distanza dal piccolo borgo medievale di Montaione, si trova la struttura turistica Fignano. Fanno parte di questo complesso ricettivo due edifici, il primo include due grandi case con giardino privato ed un appartamento più piccolo, anche esso dotato di zona esterna riservata. Il secondo edificio è una villetta indipendente separata dall’altro, e con ampio giardino esterno meticolosamente curato e molto bello. Tutte le case hanno un livello di finitura alto, raro da trovare in altre strutture ricettive della zona.

DOVE SIAMO

Montaione (FI). Dalla sua altitudine di 341 metri sul livello del mare, Montaione domina la Valdelsa, nel cuore della Toscana. Il comune si estende per ben 104 chilometri quadrati ed è formato dal capoluogo, e da numerose frazioni nel territorio circostante, testimoni di una realtà storica di tipo medievale e mezzadrile. Si tratta di un piccolo borgo medievale, in cui trovano spazio delle bellissime case a grappolo sulla sommità della collina, i piccoli negozi del centro storico e numerosi ristoranti. Tutto intorno la campagna conserva la tradizione agricola, con produzioni tipiche di olio e vino. Innumerevoli sono i borghi e le città che si possono visitare nella zona intorno a Montaione; oltre alle famose città d’arte di Firenze, Pisa, Siena e Lucca, raggiungibili in circa un’ora, nelle immediate vicinanze si trovano i borghi medievali di San Gimignano, Volterra e San Miniato, nonché la rinomata costa tirrenica, nota anche come Costa degli Etruschi. Meritano poi una nota speciale il complesso monastico di San Vivaldo e il suo Sacro Monte, nel comune di Montaione, dove è possibile ammirare una serie di piccole cappelle, e una versione in scala della Gerusalemme del tempo delle Crociate.

Complesso Turistico La Valle

Strada Provinciale Samminiatese, 8,

50050 Montaione FI, Italia

CONTATTA LA STRUTTURA

9 + 3 =

Condividi: