Seleziona una pagina

THE BLOOMSBURY

THE BLOOMSBURY

THE BLOOMSBURY

Tra i migliori hotel a Londra, è situato in posizione privilegiata nel cuore dello storico quartiere di Bloomsbury, sede di numerose gallerie d’arte, librerie di antiquariato e di una particolare selezione di caffè, pub e ristoranti tradizionali.

Quote a partire da € 140 euro a persona per notte con colazione inclusa

Si trova nel centro di Londra a pochi minuti dal British Museum, dai teatri di West End di Londra, da Soho e dalle boutique e mercati di Covent Garden.

Progettato negli anni ’30 da Sir Edwin Lutyens, il più grande architetto britannico della sua epoca, l’hotel The Bloomsbury evoca un senso di raffinatezza e fascino – ispirato al passato ma allo stesso tempo contemporaneo. Si avvale di partnership culturali, come Poet in the City e la Royal Society of Literature, che assicurano all’hotel di mantenere forti legami culturali, in linea con la sua posizione al centro della società letteraria di Londra.

Le 153 camere e le suite dell’hotel The Bloomsbury offrono il meglio della tecnologia moderna, perfettamente in sintonia con il design e il comfort di lusso. Tutte le camere dispongono di bagni in marmo italiano, letti di comfort superiore e connessione Wi-Fi gratuita.

DALLOWAY TERRACE

Prende il suo nome da un celebre personaggio creato da Virginia Woolf, un autore il cui nome sarà per sempre associato a Bloomsbury, Dalloway Terrace è uno spazio di eccellenza inglese e pura eleganza, con il suo tetto a scomparsa e la terrazza inferiore, è un raro spazio privato all’aperto nel centro di Londra. Aperto ogni giorno dalle 7 del mattino, offre agli ospiti colazione leggere, un brunch e gustose specialità giornaliere. In alternativa, un menu di assaggi è disponibile a partire da mezzogiorno, accompagnato da un bicchiere di vino fresco.

THE BLOOMSBURY CLUB BAR

Con l’influenza degli anni 1920 e 1930, il menu del Bloomsbury Club Bar celebra l’epoca d’oro dei cocktail con un mix forte e seducente di classici dimenticati e di nuove creazioni innovative ispirate da anonimi membri di Bloomsbury Set. Il bar è suddiviso in due aree, le pareti della zona del bar principale sono decorate con opere d’arte e libri, in perfetto contesto con Bloomsbury, avvolte da una sottile influenza coloniale inglese. Il bar esterno appartato e riscaldato assomiglia ad uno spazio boemo con cabine rivestite di mattoni a vista e lanternine colorate che ricoprono il soffitto che lo rendono uno dei tratti distintivi di questo hotel a Londra.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattami : [email protected]   –  cellulare 320 0935852

Condividi: