Seleziona una pagina

APOLLO SUITES

DOVE SIAMO

Il complesso Apollo Suites nasce nel cuore di Lecce a pochi passi da Piazza Sant’Oronzo e dall’Anfiteatro Romano, dove è possibile ammirare la bellezza del Barocco della città e del suo meraviglioso centro storico. In posizione strategica, dalla struttura si può arrivare facilmente fino alle più belle località del Salento, come Otranto, Galatina, Gallipoli e Santa Maria di Leuca.

APOLLO SUITES

A disposizione, ampie camere deluxe e mini appartamenti, per un soggiorno confortevole e ricercato. Le suites sono finemente arredate e dotate di ogni comfort: si tratta di camere molto ampie e spaziose, da 50 a 70 metri quadri, pulite e igienizzate, con aria condizionata e riscaldamento, bagno privato con doccia, Tv schermo piatto 46”, cassaforte, accesso alla rete Internet in modalità Wi-fi, mini-bar, e kit di benvenuto con caffè, the, e prodotti tipici locali. Gli appartamenti dispongono di una zona cucina fornita di tutto il necessario: stoviglie, piano cottura, lavello e frigorifero. Nello specifico, si distingue tra:

Suite Tito Schipa: dedicata al più grande “tenore di grazia” della storia dell’opera, è una stanza matrimoniale di 51 metri quadri adatta ad un massimo di 4 persone che si caratterizza per uno splendido lampadario di Murano Venini del 1921, e originali affreschi alle pareti.

Suite Giuseppe Libertini: una suite matrimoniale di 59 metri quadri adatta ad un massimo di 4 persone, intitolata al patriota leccese, che gode di un piccolo salotto con divano in alcantara, trasformabile in letto matrimoniale aggiuntivo.

Suite Sigismondo Castromediano: un appartamento di 71 metri quadri, per un massimo di 5 persone, con due ampie stanze matrimoniali di cui una su soppalco, è dedicato al patriota di Cavallino che si batté per la crescita del Salento a metà dell’800. La zona cucina con relativo tavolo, rende la suite adatta anche a soggiorni più lunghi, per famiglie o piccoli gruppi.

Suite Carlo V: un appartamento di 61 metri quadri, per un massimo di 3 persone, che affaccia sul Castello cinquecentesco dell’imperatore asburgico. Gode di una stanza con cucina attrezzata, tavolo, e tutto il necessario per sentirsi a casa.

Apollo Suites

Via Salvatore Trinchese, 13,

73100 Lecce LE, Italia

CONTATTA LA STRUTTURA

8 + 3 =

Condividi: