Seleziona una pagina

CALA D’ASPIDE RESORT

CALA D’ASPIDE RESORT

Cala D’Aspide Resort mette a disposizione dei suoi ospiti sei ampie, luminose ed eleganti unità abitative, disposte su due livelli, ideali per trascorrere un rilassante soggiorno nel cuore della Puglia. Il living al primo piano è attrezzato di angolo cucina, bagno e terrazzo, mentre la zona notte si trova al livello sottostante ed è composta da due camere doppie e una singola, bagno e area benessere con Idromassaggio Teuco e Cabina massaggio. La camera principale si affaccia su un bellissimo terrazzo vista mare collegato esternamente all’altra terrazza, e attrezzato con tavolo e sedie in ferro battuto e dal design moderno, poltroncine, lettini prendisole e grandi ombrelloni. In soggiorno, pavimento con piastrelle Vietri decorate a mano, mobili in cedro del Libano e tappeti Kilim. La cucina è completa di stoviglie e consente di provvedere autonomamente alla cena, qualora non si volesse utilizzare il servizio Catering del Resort. La dispensa, separata dalla cucina, vanta una ricca selezione di prodotti tipici salentini, scelti con criteri di eccellenza, e accompagnati dalle migliori ricette del territorio. La zona notte presenta letti in ferro battuto con baldacchino, armadi etnici in cedro e copriletto lavorati a mano su telaio. Gli ambienti sono tutti climatizzati.

Servizi vari: connessione Internet Wi-Fi, possibilità di escursioni in barca per massimo sei persone, su prenotazione e in base alla disponibilità di giornata, con lunch freddo, consumi e pulizie iniziali e finali, cambio biancheria da letto e bagno, riassetto quotidiano, piccola colazione continentale servita in terrazza privata.

DOVE SIAMO

La struttura nasce nel cuore del Salento, a Santa Caterina di Nardò, rinomato centro turistico e balneare in provincia di Lecce. Completamente immersa in una pineta di centinaia di alberi, in cima a una splendida collina, dista solamente 330 metri dal mare e qualche chilometro dalle Cenate e dal parco di Porto Selvaggio. Il Resort domina l’intera area, racchiusa da due torri saracene che custodiscono il porticciolo di Santa Caterina, antico approdo dei Basiliani. La vista è letteralmente mozzafiato: oltre al già citato porticciolo è possibile ammirare un’incantevole panoramica della città di Gallipoli e, grazie a determinate condizioni atmosferiche, anche il profilo dei monti della Sila.

Cala D’Aspide Resort

Via dei Pini, 112,

73048 Nardò LE, Italia

CONTATTA LA STRUTTURA

4 + 4 =

Condividi: