Seleziona una pagina

 

 

HOTEL 33 BARONI

HOTEL 33 BARONI

Hotel 33 Baroni offre accoglienti camere e suite arredate in uno stile minimal, funzionale e di buon gusto, sale meeting con moderne tecnologie, e una splendida terrazza panoramica per colazioni rigeneranti: il tutto nel centro di Gallipoli. Tanta premura e cortesia, per anticipare sensibilmente ogni bisogno e rendere ogni vacanza unica ed originale. Nello specifico, la Suite Principe è composta da due ambienti: un soggiorno con un elegante salottino ed una camera matrimoniale. Il salottino può, all’occorrenza, diventare camera da letto. La camera Marchese Superior, oltre alle dotazioni standard, offre maggiori spazi, comfort e luminosità avendo uno o due balconi, alcuni con vista mare laterale. Le camere Standard Visconte presentano tutte le dotazioni di un Quattro Stelle e sono disponibili nelle versioni singole, doppie uso singole, matrimoniali, triple e quadruple. Le camere Economy presentano invece un arredamento basico ed essenziale, senza però rinunciare a tutte le dotazione di un Quattro Stelle.

A disposizione degli ospiti, i seguenti servizi: meeting e convegni in sale tecnologiche con personale multi-lingua, servizio fax, fotocopie, hostess, catering a tema, momenti di team-building; servizio navetta da/per aeroporti, porti e stazioni, spostamenti interni alla città, spiagge, discoteche e in tutto il Salento; logistica ed organizzazione legata ad eventi specifici, a mare e a terra, per il leisure ed il business; coffee break light – strong; light lunch; escursioni in barca a vela delle struttura (Sailor Fly); visite guidate dell’entroterra salentino; escursioni guidate nella Lecce barocca, nel centro storico di Gallipoli, in bicicletta nelle aree protette e trekking sulle coste salentine; serata di musica, ballo e cabaret in terrazza, con uno o più artisti; degustazione guidata da birraio e da sommelier; trasferimenti con autista; assistenza tecnologica per eventi; servizio hostess per registrazioni/segreteria.

DOVE SIAMO

La struttura nasce nel cuore della città di Gallipoli a 80 metri dal mare e a solo 30 metri da Corso Roma, via della movida e dello shopping. L’atmosfera che si percepisce nella Città bella è orientaleggiante, ricca di un particolare retaggio romano e bizantino. L’intero isolotto del centro storico, con le sue stradine strette e tortuose, le possenti e antiche mura poste a difesa della città, regalano un’incantevole vista sul mare. Ben cinque bandiere blu sono disposte su Gallipoli, Diso, Andrano, Nardò e Otranto. La spiaggetta della Purità è tra le più originali: scavata ai lati del centro storico, situata di fronte la facciata della Chiesa di Santa Maria della Purità, offre un delizioso scenario racchiuso in una nicchia storica incantevole. Altre spiagge attrezzate in Baia Verde, a poco più di un chilometro dal Lido San Giovanni, uno dei luoghi più apprezzati e conosciuti del Salento; qui sono localizzati i maggiori lidi. Sabbia, dune e macchia mediterranea, alternati a tratti di bassa scogliera, rendono questa litoranea un’incantevole luogo pienissimo di angoli di spiaggia libera che garantiscono privacy e relax, ideali per tuffarsi nell’azzurro cristallino del golfo di Gallipoli. La città e il Salento non sono solo mare, sole e divertimento ma anche buon cibo, e visitare questo angolo di mondo può rivelarsi un’esperienza davvero unica! Nonostante la scarsità delle risorse e la povertà degli ingredienti la cucina tipica salentina è in assoluto una delle più apprezzate.

Hotel 33 Baroni

Via Giuseppe Mazzini, 23

73014 Gallipoli, Lecce, Italia

 

CONTATTA LA STRUTTURA

Hotel 33 Baroni

3 + 12 =

Condividi: