Seleziona una pagina

B&B TRULLI SAN LEONARDO

B&B TRULLI SAN LEONARDO

Il B&B è suddiviso in quattro distinti ambienti, di varie tipologie, con un numero diverso di posti letto, arredati in sintonia con la struttura e dotati di ottimi angoli cottura, riscaldamento autonomo, aria condizionata, Tv, e frigorifero.

Trullo Margherita (da 2 persone): è il cono ideale per una coppia che desidera trascorrere una vacanza in tranquillità e relax assaporando un’atmosfera davvero unica nel suo genere. E’composto da una stanza da letto matrimoniale, un bagno con doccia, e una sala da pranzo con angolo cottura.

Trullo Lilium (da 6 persone): è il più caratteristico della struttura, e si tratta di un cono a due piani in cui il piano terra è composto da sala da pranzo, cucina e bagno, mentre al secondo piano si trovano le due stanze da letto matrimoniali. Ha accesso ad un ampio giardino, attrezzato con tutto il necessario per gustare dei prelibati barbecue a stretto contatto con la campagna circostante.

Trullo Tulipano (da 2 persone): si compone di una sala da pranzo con angolo cottura, una stanza da letto matrimoniale caratterizzata da uno splendido dipinto che rappresenta i colori tipici della campagna di Alberobello, e un bagno con doccia.

Trullo Suite (da 6 persone): è il cono più grande dei tutto il complesso, ed è composto da due stanze da letto matrimoniali (con la possibilità di aggiungere dei letti supplementari), doppi servizi, e un’ampia sala da pranzo con angolo cottura. E’dotato anche di una spaziosa veranda che affaccia su uno splendido giardino e sulla piscina.

DOVE SIAMO

A soli due chilometri dal centro di Alberobello (BA), nel cuore della Murgia Pugliese, sorgono i trulli ottocenteschi di San Leonardo. Completamente ristrutturati nel rispetto della loro originale bellezza, stupiscono soprattutto per i loro interni, completi di ogni comfort. Il Comune di Alberobello è conosciuto anche come “la Capitale dei Trulli”, e le sue caratteristiche abitazioni sono state dichiarate Patrimonio mondiale dell’umanità dall’UNESCO. Il Bed & Breakfast Trulli San Leonardo è un ottimo punto di partenza per interessanti escursioni nei più vicini paesi pugliesi: in soli venti minuti di auto si arriva comodamente alle bellissime spiagge di Monopoli, alla famosa scogliera di Polignano a Mare, agli antichi scavi di Egnazia, alle Grotte di Castellana, allo Zoosafari di Fasano, alla città bianca di Ostuni, a Locorotondo, a Martina Franca, in Valle d’Itria. Un po’ più distanti si trovano Matera, e i suoi famosi sassi, Grottaglie e le sue ceramiche, Lecce e le numerose chiese in stile Barocco, e Otranto.

B&B Trulli San Leonardo

Contrada San Leonardo, 1

70011 Alberobello BA, Italia

CONTATTA LA STRUTTURA

11 + 2 =

Condividi: