Seleziona una pagina

HOTEL PHOENIX

HOTEL PHOENIX

HOTEL PHOENIX

Quote a partire da € 80 a persona per notte con colazione continentale inclusa

Hotel tre stelle completamente non fumatori a Londra in zona Bayswater, l’hotel Phoenix si trova a pochi minuti a piedi da Hyde Park e nelle vicinanze delle stazioni della metropolitana di Bayswater e Queensway.
hotel tre stelle

Hotel Phoenix

A breve distanza da luoghi d’interesse come Kensington Gardens, Natural History Museum e Kensington Palace, l’ hotel vanta un ottimo rapporto qualità/prezzo ed una buona posizione in zona Paddington, da dove l’omonima stazione collega direttamente con l’aeroporto di Heathrow e diversi luoghi di interesse.

Tutte le 125 luminose camere sono non fumatori e sono dotate di moderno bagno privato con asciugacapelli, set per la preparazione di tè/caffè, e TV con canali satellitari. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutte le aree. Come hotel tre stelle, l’hotel Phoenix offre anche una reception aperta 24 ore su 24 con una postazione a disposizione dei clienti.

hotel tre stelle

Hotel Phoenix

Ad attendere i clienti ogni mattina una colazione continentale allestita nella sala ristorazione del Phoenix Hotel, comprensiva di caffè preparato al momento e di una selezione di cereali, ma potrete optare per una colazione all’inglese, a pagamento. In loco avrete a disposizione anche un accogliente lounge-bar che serve snack leggeri e bevande.

hotel tre stelle

Hotel Phoenix

Immerso nel cuore del vivace quartiere di Bayswater e circondato da negozi, bar e ristoranti, il Phoenix Hotel si trova a 20 minuti di cammino dall’elegante quartiere Kensington e a poco più di 1,6 km da Knightsbridge ed i famosi magazzini Harrods.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattami : [email protected]   –  cellulare 320 0935852

Condividi: