Seleziona una pagina

HOTEL CIR

DOVE SIAMO

Selva di Val Gardena (BZ). Incastonato nel suggestivo paesaggio delle Dolomiti, patrimonio mondiale dell‘UNESCO, l’Hotel Cir sorge sui dolci pendii del Passo Gardena, a più di 2000 metri sul livello del mare, e a due passi dalle piste e dagli impianti di risalita.

La Val Gardena, grazie alla sua posizione tra i massicci del Sassolungo, del Puez, e del Gruppo del Sella, è una delle mete più ambite sia per le vacanze invernali che per quelle estive. Rinomata per i suoi infiniti sentieri in cui trascorrere ore e ore a stretto contatto con la natura, si inserisce in uno scenario suggestivo che permette di cimentarsi agevolmente in passeggiate ed escursioni emozionanti, vie ferrate, percorsi in mountain bike, e arrampicate sulle maestose pareti dolomitiche. Inoltre, le piste del comprensorio sciistico Val Gardena-Alpe di Siusi, dove spicca il famoso Sellaronda, e il Dolomiti Superski, il più grande carosello sciistico del mondo, fanno della Val Gardena la meta ideale per tutti coloro che desiderano trascorrere avventurose giornate sulla neve.

HOTEL CIR

La struttura dispone di luminose e confortevoli camere in tipico stile tirolese, dotate di bagno privato con doccia, connessione Wi-fi, telefono, Tv sat, e ogni tipo di servizio. Nello specifico, si distingue tra la seguente tipologia di camere: singole, doppie, triple, matrimoniali, e family, sia singole che matrimoniali. A disposizione degli ospiti anche un ristorante di qualità, una bellissima terrazza panoramica, una rilassante sala lettura, un parcheggio scoperto, gratuito, e un deposito per l’attrezzatura sportiva.

Hotel Cir

Passo Gardena, 5,

39048 Selva di Val Gardena BZ, Italia

CONTATTA LA STRUTTURA

3 + 6 =

Condividi: