Seleziona una pagina

CONTRATTO PAY PER USE

Aumenta il numero dei tuoi clienti con il contratto Pay per Use. Questo contratto è stato pensato per chi vuole essere libero di rispondere solo alle richieste che ritiene più interessanti.

 

Vi invieremo le richieste degli utenti che hanno scelto di soggiornare nella vostra zona e potrete proporre la vostra struttura mantenendo il contatto diretto con gli utenti. Riteniamo infatti che il contatto diretto sia il modo migliore per acquisire clienti, eludendo in questo modo la logica del prezzo più basso. Potrete fornire la vostra professionalità e i vostri servizi ad un prezzo congruo. Aumenteremo il vostro giro di affari con clienti che non desiderano soltanto un letto in cui dormire. Attraverso il nostro marketing diretto, creeremo dei flussi di clienti ai quali non avete mai potuto accedere (almeno fino a questo momento), aumentando così il vostro giro di affari.

 

EasyHolidays vi permette di diventare gli attori principali delle trattative, da svolgere in piena libertà e alle vostre condizioni. Non dovrete aggiornare dati o prezzi, vi basterà semplicemente rispondere alle richieste degli utenti formulando l’offerta che ritenete migliore in quel momento.

 

Perché scegliere questo contratto?

 

Vuoi essere totalmente libero di decidere se rispondere o meno alle richieste, vuoi provare il servizio, ma non sai se richiedere l’abbonamento? Questa è la soluzione giusta per te. Potrai usufruire della pubblicità generata da EasyHolidays e dai siti partner per la tua zona e potrai segnalare motivi di interesse che inducano gli utenti a generare richieste. Pagherai solo se verrà confermata la prenotazione, con il deposito di una caparra da parte dell’utente (la commissione è pari al 10% dell’importo).  Il Pay Per Use ti permette di provare senza alcun costo aggiuntivo i servizi che offre EasyHolidays e al termine del contratto potrai scegliere di proseguire la collaborazione con la formula più adatta alle tue esigenze.

 

Scarica il contratto

Compila il form per aderire!

3 + 15 =

Accetto le condizioni del contratto

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.