fbpx

AGRITURISMO RE ARTU’

AGRITURISMO RE ARTU’

E’ il corpo centrale della tenuta, nato da una sapiente ristrutturazione, ed è composto da 5 appartamenti e camere, una reception, una piscina e un ristorante riservato agli ospiti dell’intera struttura dedicato a colazioni e cene ma anche degustazioni di vini e prodotti tipici, aperitivi a bordo piscina o eventi speciali. Gli appartamenti di Re Artù sono situati su vari livelli e rispondono al meglio alle diverse esigenze offrendo una vasta gamma soluzioni (monolocali, bilocali, trilocali). Ogni appartamento è dedicato ad una pianta officinale ed è dotato di camino, cucina o angolo cottura con stoviglie, TV LCD satellitare, stereo, bagno con doccia o vasca, e Wi-fi. Inoltre, sono tutti provvisti di graziosi spazi esterni.

DOVE SIAMO

Immerso in un suggestivo scenario tra il verde dei pendii umbri e l’antica città di Assisi, Re Artù è in grado di far vivere esperienze dal sapore autentico in grado di appagare corpo, mente e anima in luoghi in cui storia, arte, cultura e spiritualità si intrecciano in un viaggio senza tempo. Nel cuore del Parco del Monte Subasio, lungo il cammino francescano, tra ulivi e viti, colline in fuga, pendici assolate e pennellate di colori accesi e in continuo mutamento che evidenziano sia la bellezza naturale del territorio che quella frutto del lavoro costante e paziente dell’uomo, Re Artù apre la vista dinanzi a sé alla suggestiva magia di Assisi, di una bellezza senza tempo.

La filosofia con la quale il progetto Re Artù viene alla luce è quella di riuscire a costruire il luogo ideale in cui vivere; un posto in cui potersi concedere il lusso della tranquillità. Fino a poco tempo fa il lusso era rappresentato dal potersi deliziare con cose ed oggetti. Oggi il lusso si traduce nel tempo a disposizione e nella qualità dei servizi. Per questa ragione gli ospiti di Re Artù potranno scegliere, senza fretta, tra varie tipologie di servizi che si faranno veicolo di valori come la qualità della vita ed il buon vivere.

Agriturismo Re Artù

Via Padre Pio, 10,

06081 Assisi PG, Italia

CONTATTA LA STRUTTURA

11 + 4 =

Condividi: