Seleziona una pagina

AGRITURISMO MASSERIA SCIANNE

DOVE SIAMO

Salento, Puglia. L’agriturismo nasce a Nardò, in provincia di Lecce, dalla sapiente ristrutturazione di un complesso masserizio del XVII° secolo. Contornato da una bellissima pineta e da un’ampia distesa di terra da sempre patrimonio agricolo dell’azienda, permette di godere dei profumi e della tranquillità della campagna e di gustare gli antichi piaceri della tradizione locale, a pochi passi dallo splendido mare del Salento.

AGRITURISMO MASSERIA SCIANNE

L’Agriturismo Masseria Scianne mette a disposizione dei propri ospiti delle camere esclusive, dotate di bagno privato e aria condizionata, così suddivise:

  • Una Camera Deluxe: una quadrupla, con possibilità utilizzo tripla o doppia. E’ la più antica della Masseria, presenta le tipiche volte a stella, muri in pietra e fango, ed è composta da due camere matrimoniali comunicanti. E’ arredata con antichi mobili in legno pregiato.
  • Una Camera Triple Comfort: una tripla, con possibilità utilizzo doppia. A differenza della Camera Deluxe, è composta da un letto matrimoniale e un lettino.
  • Tre Camere Matrimoniali Standard, e Due Camere Triple Standard: adatte ad ogni tipo di esigenza, con disponibilità di doppia, tripla e matrimoniale.

La struttura dispone inoltre di una caratteristica piscina in pietra, di una grande Sala Ricevimenti con 70 posti a sedere disponibile per feste di compleanno, battesimi, comunioni, cresime, e matrimoni, e offre un servizio rent car che consente in tutta comodità di raggiungere l’aeroporto di Brindisi. Infine, se le marmellate biologiche prodotte dalla Masseria saranno le protagoniste indiscusse di una prima colazione naturale e nutriente, la birra del Birrificio Lupiae, equilibrata e dissetante, adatta ad un consumo a tutto pasto, e particolarmente brillante in abbinamento a pesce e crostacei, accompagnerà gli ospiti per tutta la durata del loro incantevole soggiorno.

Agriturismo Masseria Scianne

Strada Provinciale 114, 15,

73048 Nardò LE, Italia

CONTATTA LA STRUTTURA

3 + 7 =

Condividi: