Seleziona una pagina

ABBONAMENTO ANNUALE

 

La nostra missione è stimolare gli utenti a conoscere la zona in cui desiderano soggiornare e, di conseguenza, a scoprire le qualità delle strutture presenti sul territorio, uscendo dalla logica della scelta guidata dal prezzo più basso. I nostri viaggiatori non cercano camere per una notte: prenotano soggiorni più lunghi, a misura delle loro necessità.

Noi operiamo per creare i flussi turistici direttamente sulle aree, affinchè si trasformino in prenotazioni. Lo facciamo attraverso azioni pubblicitarie, DEM, pagine tematiche, blog e attività sui social media.

Il nostro portale aumenta la visibilità, sia per le strutture (hotel, casa vacanze, B&B, agriturismi) sia per il territorio che le accoglie. Vi mettiamo in contatto diretto con gli utenti che desiderano soggiornare nella vostra zona, ai quali proporre la vostra struttura e le vostre offerte. Senza intermediazione. Inviamo ai nostri utenti le vostre offerte speciali, creiamo una pagina “vetrina” dedicata alla vostra struttura sul nostro portale.

 

Cosa chiediamo

 

Un abbonamento annuale che garantisce la presenza sul nostro portale e vi permette di ricevere le mail di richiesta di soggiorno. Gli abbonamenti partono da una base di 365 euro + IVA all’anno (1 euro al giorno). Gli abbonamenti superiori danno diritto a servizi di promozione aggiuntiva studiati ad hoc per le esigenze di ogni singola struttura.

Come funziona

Il navigatore interessato compila il form, indicando la propria mail, un messaggio libero da mandare alle strutture ricettive ove indica le proprie necessità, accetta la privacy ed invia la richiesta cliccando sul pulsante.

Se la procedura è andata a buon fine, viene reindirizzato su una pagina che gli conferma l’avvenuta acquisizione del suo messaggio.

Un operatore EasyHolidays verifica la congruità di quanto indicato. Vengono eliminati messaggi di promozione, prove, messaggi  incompleti. Nel caso di messaggi non congrui (ad esempio, in zona Firenze cerco una camera vista mare) oppure senza indicazione di un periodo o il numero di persone, il mittente viene notificato via mail per correggere o reinserire la richiesta.

Nel caso in cui sia tutto giusto, viene effettuato un controllo sulla mail del mittente (deve essere reale ed attiva) in modo che la struttura ricettiva possa rispondere.

Le richieste provenienti da indirizzi mail inesistenti o errati vengono eliminate. Quelle che hanno passato la verifica con riserva vengono inoltrate, ma nel messaggio questa riserva è indicata in modo chiaro. A discrezione della struttura poi se rispondere o no.

Solo quando sono stati effettuati questi controlli il messaggio viene inviato alle strutture.

Le strutture interessate risponderanno direttamente all’utente che farà le proprie valutazioni e deciderà se rispondere a tutti per ringraziare o prenotare l’offerta migliore.

Servizi su richiesta

Per tutti i servizi aggiuntivi che EasyHolidays ti offre, sia che tu sia già nostro cliente o non ancora, consulta il nostro catalogo:

Catalogo

Termini del servizio

EASYHOLIDAYS non si assume alcuna responsabilità per eventuali difetti del prodotto che possano in qualche modo arrecare danno ai dati custoditi nell’apparato.

EASYHOLIDAYS è uno strumento che mette in comunicazione chi desidera avere informazioni da strutture ricettive e le strutture ricettive stesse. I contenuti delle richieste e delle risposte sono fornite esclusivamente dagli utilizzatori. EASYHOLIDAYS  non è responsabile del contenuto delle comunicazioni intercorse che sono fatte ESCLUSIVAMENTE dagli utilizzatori del servizio.

EASYHOLIDAYS è realizzato al solo scopo di inviare un messaggio al gruppo delle strutture ricettive selezionate dall’utilizzatore. EASYHOLIDAYS non è un sistema di prenotazioni on line ne prevede alcuna transazione economica. Il perfezionamento del contratto di locazione avviene tra le parti senza interventi di EASYHOLIDAYS.

Gli utilizzatori del servizio sono da una parte chi cerca una sistemazione logistica presso strutture ricettive, dall’altra le strutture ricettive stesse. Non viene fatto alcun controllo da parte di EASYHOLIDAYS sul soggetto che utilizza EASYHOLIDAYS per inviare i messaggi.

EASYHOLIDAYS si riserva a suo insindacabile giudizio di aggiungere, eliminare, aggiornare e modificare i dati relativi alle strutture ricettive.

EASYHOLIDAYS si riserva il diritto di cambiare o aggiornare i Termini e Condizioni relativi all’utilizzo di EASYHOLIDAYS di quando in quando, avvisando gli utenti che a loro volta possono recedere dal servizio in caso non concordino con tali modifiche. L’utilizzo di questa soluzione e successivamente a qualunque modifica dei Termini e Condizioni costituisce accettazione delle suddette modifiche.

L’utilizzo del servizio EASYHOLIDAYS presuppone l’accettazione dei presenti termini di utilizzo. Questo servizio viene offerto da EASYHOLIDAYS.

Leggi i termini e le condizioni